Vecchie News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,374
    Location
    grotta sottomarina

    Status
    Offline
    Qui sono archiviati i vecchi messaggi tolti dalla tabella delle News in home-page, in ordine cronologico


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    15/08 09:57:::lullabi::: Prima release in assoluto. Oggi rilasciamo per festeggiare Ferragosto ^o^, per cui tanti auguri a tutti! Per le release: sul forum potrete trovare i link per scaricare questi nostri progetti:
    Shugo Chara Vl.1 Cap.1 A;
    Madofuki Park: One-shot;
    Tonari no Inuyama-kun A .Grazie a tutti e buona navigazione ^^

    _________________________________________________
    30/08 0:33: ::lullabi:: : Ho aggiunto la news board e la tabella con lo staff, l'immagine di Tex direi che stona un pò col resto, è incazzatissimo x°D,...secondo voi la devo togliere la bacheca con le uscite visto che c'è la news board? O_o (rispondete al sondaggio qui )
    Okei lo ammetto, ho copiato quello che ho scritto in Tag(hohoho)...tra l'altro vorrei fare i complimenti a Neme, poichè l'immagine della Monnalisa, che c'è in staff, l'ha creata lei personalmente (no Signori non è quella di Leonardo).
    Grazie per aver letto e buona navigazione, molto presto ci saranno nuove release.</td></tr>
    _________________________________________________
    02/09 17:32::lullabi::: Buon pomeriggio giovani utenZi! Oggi giorno di release!

    In realtà non c'è un motivo particolare, la release ci sarebbe dovuta essere ieri per propiziare l'arrivo di settembre e quindi l'inizio della scuola (ahimè), ma ieri non c'è stato tempo, quindi avevo deciso di rimandare di qualche settimana (crudele).

    Tuttavia poichè era un peccato non mettere queste belle scan a vostra disposizione...eccovi le specialità del giorno:

    per cominciare un bell'aperitivo, l'ultima parte della one-shot:

    Tonari no inuyama-kun

    continuiamo con un primo d'eccezione, cucinato in combutta con Luce dello Shoujo on-line:

    PxP (1° cap.)

    e come terza portata abbiamo grazie alla disponibilità di Scanduzioni il 3° volume di:

    The King of Fighters Maximum Impact

    e per finire come dolce vi offriamo un bel shounen-ai (uno yaoi soft, che per adesso di yaoi ha ben poco, oltre alla trama un pò strana...):

    Kimi ni wa katenai

    E col dolce abbiamo completato il nostro pranzo o cena o colazione (se mangiate pesante al mattino...chi sono io per giudicare?!)...ma non voglio trattenervi oltre...

    Solo un'altra cosa...grazie per aver letto e scaricato e..beh...allla prossima! Saluti *o*

    _________________________________________________
    12/10 14:55:::lullabi::: Salve a tutti belli e brutti News dal forum

    Prima di tutto diamo il benvenuto a due nuove iscritte _Maddalena Moira_ e saku-chan.

    Benvenute in questo forum di fantasmi signorine (huhuhu)

    Secondo: è tanto che non ci sono release, sono impegnata con lo studio e quindi non ho potuto preparare nulla di succulento per ora, dalla settimana prossima vedrò di darmi da fare, quindi non disperate =P. Vi premetto gia' che ci sranno delle novita'. Tra l'altro ricordo che siamo sempre in cerca di Staff, sia per le scan che per il forum, se volete dare una mano basta solo proporsi ^^ (giuro che quelle notizie di cannibalismo su di me sono false...slurp)

    Terzo : è stato aperto il topic dei disabilitati ovvero coloro a cui è stata revocata l'abilitazione. Se siete lì siete nei guai...(ma anche no)

    E con questo son finite le news... per ora, a presto con nuovi e sconvolgenti novità *_^
    _________________________________________________
    _________________________________________________
    01/11 21:54:::lullabi::: Cambiata grafica del forum.
    Modificati: skin, logo e sfondo...che ne dite dello stile Bleach? *o*</td></tr>
    _________________________________________________
    07/11 11:59:::lullabi::: Today is a beautiful day!

    Mah insomma, il cielo è grigio e fra poco viene il diluvio, fa freddo e ho una fame che mangerei anche una fiesta...ma non vedo come a voi possa interessare (a meno che non abbiate un panino in borsa) quindi sorvoliamo ^o^

    Oggi è un giorno stupendo perchè è giorno di release.

    Starete pensando 'cavoli sono secoli che non si hanno release'...ehh lo so son stata impegnata con l'uni e non ne ho avuto tempo...se volete release piu' vicine c'è un modo semplice...UNITEVI A NOI! *coff dopo aver fatto propaganda passiamo alle cose serie...

    Le release!

    Oggi vi proponiamo:
    Due one-shot:
    Baby It's you! Il primo manga che è stato editato qui *_* che per vari "patti" è stato postato solo ora x°D

    Suki to Ienaisolo la prima parte, però, di questa carinissima one shot.

    Shugo Chara l'ultima parte del primo capitolo di cui mi ero completamente dimenticata l'esistenza....scusatemi! >__<

    Tra l'altro avevo messo erroneamente l'immagine di Kimi ni wa katenai tra le prossime uscite, colgo l'occasione per dire che quel progetto andrà tra i progetti interrotti, perchè l'editor non vuole più occuparsene e io nn voglio piu' tradurlo...se qualcuno fosse interessato affinchè il progetto si continui si faccia avanti. Vi aspettiamo *o*

    Grazie per avermi dato retta e buon download
    _________________________________________________
    08/11 22:12:::lullabi::: Giovani utenzi nuove notizie dal fronte dell'editoria

    La Star comics ha annunciato che dal 2009 sarà pubblicato Shugo Chara, per tanto abbiamo tolto dal nostro forum le scanlations del manga...vi invitiamo, quindi, a comprarlo in edicola e nelle migliori fumetterie ^_*

    Baci ed alla prossima!</td></tr>
    _________________________________________________
    29/11 10:35:::lullabi::: Buon giorno mie cari, e' un nuovo giorno, un nuovo sabato, una nuova release

    Come avrete saputo leggendo la release precedente mi si è rotto il PC e disgraziatamente mi si è fuso l'hard disk quindi tutto quel che avevo su è andato T_T

    Ma sorvoliamo...(sigh sob sigh)

    RELEASEEEEEEEE:

    Oggi poichè ci son sempre e solo io che lavoro e poiche non c'è mai nessuno che mi parli di te (?) avremo solo due release, ma...che release x°D

    Sempre grazie al nostro patto segreto con Luce vi offriamo l'ultimo capitolo di PxP che a quanto pare è piaciuto a molti (a me e a Luce per prime x°D)

    e per finire ecco un nuovo progetto: Kaichou wa maid-sama!. Io amo questo manga *-* quindi ho deciso di editarlo e tradurlo. La storia è carina e i personaggi sono ben disegnati...ma nelle news nn dovrei fare pubblicita' (hohohoho).

    Per oggi basta cosi' ed alla prossima see youuuuuuuuuuuu.....
    _________________________________________________

    14/11 14:41:::lullabi::: Buon giorno a voi ^^...ma quale buon giorno, stamattina mi son svegliata e quando sono andata ad accendere il mio portatile non ha dato segni di vita ç__ç, quindi oggi come release avremo solo PxP il capitolo 2, mi spiace, ma non ho potuto mettere gli altri manga per ovvi motivi...speriamo non mi cancellino tutto ora ç___ç.

    Quindi dopo aver fatto 10 secondi di preghiera affinchè tutto vada bene e non mi resettino completamente la memoria del Pc...(1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) vi lascio alla lettura del secondo capitolo di PxP realizzato insieme a Luce...baci ^^
    _________________________________________________
    07/12 21:03:::lullabi::: Buona seeera ^o^

    No, niente release, huhuhu. Oggi c'è una new del forum

    Come potrete certamente notare ho cambiato la grafica.

    Un bel logo natalizio ci voleva, per chi non sapesse cosa significa "Best wishes" è un pò l'equivalente del nostro "Buone feste"

    Nel cambiamento di grafica si son persi gli affiliati, quindi se non trovate il vostro banner mandatemi un mp con esso ^^.

    Ahh e non dimentichiamoci che gia' da un pò abbiamo un nuovo membro nello staff. emy-baby-chan
    e' diventata moderatrice di alcune sezioni del forum ^o^. Grazie emy e grazie a tutti!
    _________________________________________________
    _________________________________________________
    12/12 22:46:::lullabi::: Hello!

    No neanche oggi release. I like to tease you! Se non sapete cosa significa cercate sul vocabolario ^o^

    Volevo avvisarvi che siamo iscritti al contest per il miglior foru di dicembre qui e che sprizzerei gioia da tutti i pori se votaste il forum x°D.

    Inoltre le iscrizioni al nostro Contest Degli Imbroglioni sono chiuse =P. Ergo da domani inizieranno le votazioni o dopo domani...dipende da quando riesco a postare...

    Altra notizia abbiamo una nuova collaboratrice per il forum! Diamo un benvenuto ad Itsuki Sakuraneko tra i moderatori del forum ^o^

    Vi ricordo (hehehe) che nonostante tutto continuiamo a cercare staff.
    Baci ed alla prossima!
    _____________________________________________________________
    14/01 1:29: ::lullabi::: Buon giorno, miei cari.

    Anzi, ora che ci penso...sbaglio o siamo tutte ragazze *o*...bah fa niente. Oggi vi darete allo shounen.

    Ebbene sì, giovani pupille del sol calante, quest'oggi di shoujo-shoujo, love-love, doki-doki, c'è solo (finalmente, dirà qualcuno che me l'ha chiesto x°D) la seconda ed ultima parte di Suki to ienai *o*.
    Non sapete quanto sono contenta di ciò. Questo manga a mio modesto parere, mi porta sfortuna. Appena l'ho cominciato ad editare mi è partito il pc ed ho perso tutto...ma queste sono cose che non vi interessano.

    Poi abbiamo il volume 4 di KOF (The King of fighters Maximum Impact) un gran bello shounen devo dire, che io ho avuto la fortuna di editare grazie a Scanduzioni.

    E dulcis in fundo (questo era per far vedere che ho fatto il classico) un nuovo manga conosciuto come Today in class 5-2, ossia "Oggi nella classe 5-2". Non so se voi lo consocete. Il manga è tratto dall'anime che ha lo stesso titolo e che io ho visto su youtube. Beh...l'ho trovato molto divertente, in realtà. Ho visto che c'era il manga e ho pensato "perchè non lo propino anche alla povera utenza dell IYW?". Ed eccolo qui ^O^. A me fa ridere, ma, devo dire che, io rido facilmente ^^'.

    Ed è con molta nostalgia Siori e Siore che vi annuncio che, finalmente, dopo tanto disperare e cercare e non so cosa, qualcuno ha deciso di impeganrsi veramente nella conquista del mon...ehm, nel' editing e nella traduzione delle scan *-*. A tale proprosito mi trovo e dò un benvenuto alle nuove reclute dello staff Itsuki Sakuraneko, emy-baby-chan che gia' si erano offerte come moderatrici, ma soprattuo alla nostra nuova traduttrice Tiara93, che a proposito non sento da un pò. Dove seeeehhhi? *ç* Chi lo sa, non si sa. Un Grandissimo benvenuto anche a tutti i nuovi utenti che si sono iscritti e ah, dimenticavo, Buon Natale, Buon Anno e Buona Epifania. Essendo questa la prima release del nuovo anno, auguro a tutti di essere sereni e contenti.

    E con questo finale smielato. Vi saluto e vi auguro, anche, buona lettura. E, scusate se ogni tanto sono logorroica, ora mi sto chiedendo se abbiate letto tutto O_o . Bah...baci ^o^
    _____________________________________________________________
    10/02 15:56:::lullabi:.: Salve ragazzi!!!!!!

    Sentite questa strana atmosfera. Ebbene sì è l'atmosfera che precede le release (se non avete avvertito nulla misuratevi il charma u_ù)

    Ma ora finiamola di scherzare (hahaha?) e partiamo subito con le nostre release!

    1. After friend: la prima parte di questa carinissima oneshot

    2. Honki Ja Nee Kara: due capitoli di questo soft yaoi offertoci da scanduzioni

    3. Renai library: altra oneshot editata da ItsukiSakuraneko

    Vi preghiamo di leggere con attenzione il foglietto illustr...ehm...

    Volevo avvisarvi che i capitoli di questi manga sono hostati con 4 shared e non su savefile, perchè negli ultimi tempi quest'ultimo mi ha dichiarato guerra <_<
    Bene, buona lettura e buon martedì ^^'. Baci
    _____________________________________________________________
    24/02 17:27:::lullabi::: Ciaoooo!

    Nuove release ù_U. Innanzi tutto buon Carnevale! Non so come lo festeggiate o se lo festeggiate, comunque sia...auguri! xD

    In questi giorni ci sono state nuove presentazioni, quindi un grandissimo benvenuto a tutte! ^O^

    Ma ora giugniamo al dunque, perchè tanto non vi interessa quel che scrivo lo so...da oggi sul fourm, insieme agli altri progetti abbiamo:

    Backstage Prince: la prima parte del primo capitolo del manga di Sakurakouji Kanoko

    Dopo l'amicizia: l'ultima parte di questa one shot, che in molti attendevano (e come lo sai? ?_? nd 1) (lo so, lo so ndme)

    Beauty Pop: una serie lunga, ma davvero interessante, vi farà sorridere xD

    Ah, avete notato? Ho rimesso la tabella, ora vi chiederte ma ci è o ci fa? Beh, avevamo tre manga pronti per l'uscita e quindi è tornata al suo posto in home *_*. Poi magari la si ritoglie xD Chi lo sa...
    xDBene, buona lettura allora, oggi non avevo voglia di scrivere granchè ^O^''
    _______________________________________________________________________
    23/03 23:46: ::lullabi::: Salve utenti!!!

    Oggi release dell'ultima ora. Prima che la mezzanotte scocchi e la magia finisca, vi "illustro" le nostre release.

    Dalla matita di Hiro Fujiwara:

    la prima parte del secondo capitolo di Kaichu wa Maid-sama!;

    ed invece dalla bravura di Kiyoko Arai:

    la seconda parte del primo capitolo di Beauty Pop.

    Buona lettura, amici, alla prossima.

    E mi raccomando se avete tempo e voglia unitevi a noi, entrando a far parte dello Staff del forum e delle scans.

    Baci!
    _______________________________________________________________________

    19/04 13:22: minigif%20%28346%29msgnewlsmovab6 Itsuki Sakuraneko : Come penso vi sarete accorte abbiamo cambiato la grafica ! spero sia di vostro gradimento!!! Un rigraziamento a Nene che ha cambiato i codici evitando alla sottoscritta di fare disastri XD

    Un caloroso benvenuto anche ai due nuovi membri dello staff !!! Shinju94 e ryuusei. grazie per la vostra disponibilità !!!

    Inoltre ho il piacere di informarvi che abbiamo aggiunto il primo capitolo del manga Shounen Ai "LA SATANICA"

    buona lettura! e se volete vi ricordo che potete commentare i nostri manga nell'apposita sezione.
    _______________________________________________________________________

    23/04 9:10: ::lullabi::: Youkoso shōjo!

    Watashi wa lullabi-chan desu.

    Ok, la mia ampia conoscenza del giapponese termina qui. In parole povere ho scritto "Benvenuta ragazza! Io sono lullabi-chan", non sapendo andare avanti mi son bloccata xD

    Ora le release, che so che aspettate con ansia.

    Oh le faccio vicino alla mezzanotte o di mattina presto o.o (le 9 non sono esattamente mattina presto nd tutti -.-''))

    ...dicevo...ah le release...

    vediamo cosa ho *rovista nella borsa* ecco qui

    il primo manga a comparire è *suspance*:

    Beauty Pop: volume 1 capitolo 2 parte A *o*

    il secondo comic a far capolino è *rullo di tamburi*:

    Oggi nella classe 5-2 volume 1 capitolo 2 (oggi tutti capitoli 2 o,o)

    e il terzo è....ma che dico il terzo, in realtà sono il 3°, il 4°, il 5° e il 6°:

    ovvero i quattro (8,9,10,11) capitoli di Love Monster *O*! Mi ero dimenticata di metterli sul forum (che sbadata huhu >//<)

    Tra l'altro mie giovani amiche, potrete finalmente smetterla di dannarvi per la prima parte della one-shot Tonari no Inuyama-kun perchè l'ho editata ed ora la trovate sul forum al suo posto *O*

    Volevo inoltre chiedervi di votarci al contest, il banner è in tabella, se non lo fate potremmo anche pensare di avere release molto più lente. Lo so che state pensando che è praticamente impossibile xD, ma mai dire mai :sisi:, al contrario se vedessimo un pò di collaborazione potremmo andare più veloci.

    A proposito di collaborazione...Cerchiamo Staff in che lingua ve lo dobbiamo dire O_O!? Fatemelo sapere che ve lo scrivo nella lingua da voi desiderata *-*

    Altra cosa e poi basta...ho controllato le vostre firme ragazzi, alcuni non avevano il banner in firma e altri...beh, il tesserino c'era ma senza collegamento al forum o.o, perchè fare una cosa del genere? Guardate che io controllo anche i link ^_^! * diabolic mind: mode on*. Mette tutto apposto, richiedete l'abilitazione e riprendete a scaricare.

    That's all Folks! (come dice Porky Pig xD) Alla prossima!
    _______________________________________________________________________
    _______________________________________________________________________
    30/04 09:59:msgnewlsmovab6 Itsuki Sakuraneko: Ed eccomi qui per un nuovo aggirnamento!!!

    Questa volta tutte le release sono frutto della collaborazione tra il nostro forum con altri

    per maggiori informazioni leggete le schede dei progetti

    _inseriti i capitoli 3 e 4 del manga "Abbracciati in un taboo-Taboo ni daite"

    _inserito il capitolo 1-parte B del manga "Ringo Nikki-diario di una mela"

    In ultimo (ma non in ultimo per importanza) ringrazio Bry.Dark per essersi unita allo staff!!!

    alla prossima...
    _______________________________________________________________________
    _____________________________________________________________

    17/05 15:35:minigif%20(198)msgnewlsmovab6 Itsuki Sakuraneko:Nuovo aggiornamento Scanlation,aggiunti:

    _il capitolo 2 del manga "La Satanica"

    _il capitolo 5 del manga "Taboo ni daite" dove potrete leggere un'altra storia autoconclusiva contenuta nel volume.

    buona lettura!!!
    Vi avviso inoltre che appena potrò,controllerò che tutti gli utenti abilitati abbiano il tesserino del forum in firma,quindi controllate la vostra firma.

    Se non avrete il tesserino o un collegamento al forum(con il link funzionante)vi dovrò togliere l'accesso alle aree protette !!
    _________________________________________________________________________________
    21/05 16:04: ::lullabi::: Buon pomeriggio, giovani speranze del nostro Paese,

    anche oggi siamo qui per parlarvi di...release!

    Dai su che se ci pensate bene, questa volta è passato meno di un mese, ci stiamo velocizzando xD.

    Ebbene siori e siore, si sono infatti aggregati a noi due nuovi membri dello staffete! Kin_lou e >YeSSJeSS< un applauso a queste indomite ragazze *clap clap*. Non vi preoccupate però, perchè noi continuiamo a cercare staff. Quindi non siate timidi, proponetevi pure.
    *aspetta*....

    Ah giusto! Cosa vi proponiamo oggi?!... Le scan in italiano:

    - della nuova serie di 2 volumi: Ringo Nikki di Nakahara Aya, 1° capitolo A;

    - il 3° capitolo del caro Today in class 5-2 ;

    - una divertente one-shot intitolata Darling Mania di Yuzuki Jun.

    Sperando che questi manga vi gustino e che vogliate commetarli sul forum ^-^.

    Divertitevi dunque, alla prossima ^o^ e buona lettura!

    P.S. Mi raccomando tenetevi sintonizzati su questo canale perchè a breve avremo alcune novità! ^_*
    _______________________________________________________________________
    6/06 11:13:msgnewlsmovab6 Itsuki Sakuraneko:Ed eccoci qui per l'ultimo aggiornamento di Maggio.:

    Ma prima di elencarvi le Scanlation aggiunte in data odierna,diamo un caloroso benvenuto ad assia-chan che si è unita allo staff come editor !!!

    I capitoli aggiunti oggi sono:

    _capitolo 6 di "Taboo ni daite", questo è anche l'ultimo capitolo del volume.Quindi il progetto è stato spostato nella sottosezione: One shot - Terminati

    Ringraziamo i forum con cui abbiamo collaborato per questo progetto che sono:"shoujoparadise" e "Anime, relax & divertimento!!!" grazie ad entrambi!!

    _capitolo 3 de "La Satanica"

    _capitolo 2 di "Ringo Nikki"

    buona lettura!!!
    _______________________________________________________________________
    6/06 11:13: Itsuki Sakuraneko:Comunicazione per gli utenti senza tesserino in firma:

    Come annunciato a metà Maggio ho tolto l'abilitazione a tutti coloro che non hanno un tesserino del forum in firma o un collegamento con anche solo una piccola scritta.

    Per sapere se siete stati disabilitati potete controllare il gruppo No banner

    L'abilitazione è stata tolta anche a chi ha il tesserino nel continuo della firma.perchè appunto non è propriamente in firma ma si trova nella pagina di un altro forum

    Per avere nuovamente l'accesso alle aree protette,basta che rimettiate in firma un tesserino (o una scritta) con il collegamento funzionante che porti alla home del forum.E richiediate nuovamente di essere abilitati nella discussione apposita.

    Spero di non aver commesso qualche errore ed aver tolto l'abilitazione a chi era in regola,ma siente tanti quindi è possibile che abbia avuto qualche svista,nel caso scusatemi e richiedete l'abilitazione.
    _____________________________________________________________
    07/06 10:21 :::lullabi::: Buona Domenica, ragazze!

    Non so da voi, ma qui sono appena le 10:20 e già fa un caldo incredibile =.=, e pensare che domenica scorsa dire che diluviava era poco, oggi è proprio una di quelle giornate che vorresti stare al mare ad abbrustolirti al sole. Speriamo che possa farlo al più presto xD, ah lo auguro anche a voi +__+!. Con questo caldo inVernale, vi porto delle nuove release. Gli ultimi tre capitoli del manga yaoioso:

    Honki ja nee Kara

    se pensate che i due protagonisti si non incontrati in una fredda sera d'inverno il contrasto è divertente (starò scrivendo qualcosa di sensato in italiano?o.O Boh)
    .
    Vi auguro una buona lettura, ragazze, divertitevi con questa uscita tutta yaoiosa ^.^.

    (I contenuti di questo manga contengono situazioni sentimentali e sessuali tra due uomini. La lettura è sconsigliata a minori o a persone particolarmente sensibili. Grazie dell'attenzione. )

    _______________________________________________________________________

    16/06 13:31: milla2::lullabi::: Buon giorno!

    Oggi sono qui per portarvi nuove release. Fa caldo quindi non riesco a pensare molto bene, ergo oggi vi lascio subito, senza dire troppe cassate xD. Mmm...nah non mi viene in mente nulla xD.

    Partiamo con la release:

    1. Kaichou wa maid-sama, la parte B del secondo capitolo e con questo concludiamo il cap;

    2. Kare ga Shoujo Manga wo Yomuriyuu, una one shot tradotta dal nuovo arrivo Nene ed editata dalla nostra affezionata Itsuki Sakuraneko! *____* ...ha un titolo oblungo...lo so °-°;

    3. Taboo ni daite: il primo capitolo di questo manga alla cui realizzazione hanno partecipato ben tre forum xD, un joint non previsto, ma che fa sempre piacere, per maggiori informazioni, leggete il manga xD.

    Benissimo miei cari utenti xD Alla prossima release. Saluti o come dico di solito "Slauti!" xD

    Ehm...sì, quella cosa vicino alla scritta news è una mucca che balla xD
    ______________________________________________________________________
    _19/06 18:45:::lullabi::: Attention mademoiselle

    A quanto pare mi ero dimenticata un aggiornamento °^°. Sul forum abbiamo ora disponibile il primo capitolo di un nuovo manga:

    <i>Love ho na Kankei!


    Il risultato di un altro joint, ultimamente ci diamo alla pazza gioia coi joint xD

    Buona lettura carissimi! xD ^O^!</td></tr>
    ______________________________
    21/06 12:27:::lullabi:::[Precisazioni ed aggiornamenti]
    Salve ragazzi, era da un pò che non scrivevo qui, anzi era da un pò che non mi facevo viva, beh ho avuto qualche problema, ora sembra che sia tutto passato, speriamo. Comunque non è di questo che volevo parlarvi.

    Sotto di me è già presente l'avviso di Itsuki per quanto riguarda gli utenti senza bannerino in firma.

    Beh può capitare di togliere il banner, modifichi la firma, non ti interessa più un forum, non hai abbastanza spazio, ok, ma non puoi chiedere il permesso il giorno prima e togliere il banner il giorno dopo katamichi02ky8hs1.
    Ribadisco che per essere abilitati alle sezioni protette è necessario mettere un tesserino in firma o un minibanner, mentre frasi o adottini non vanno bene per le abilitazioni.

    Spero che sia stato solo un malinteso e che provvederete ad aggiustare la vostra firma. Il procedimento è lo stesso, una volta rimesso il banner in firma chiedete nuovamente l'abilitazione.

    Vi faccio la lista delle novità che abbiamo apportato al forum:

    Il manga Love ho na kanei è stato messo nei conclusi, andate a leggere gli utlimi capitoli.

    Aperta la sezione richieste grafiche

    Aggiunta la tabella con i nostri progetti nella home del forum

    Aperti nuovi contest grafici, partecipate in tanti mi raccomando

    Aggiunto il tutorial Come editare un manga nella sezione tutorial, questo perchè siamo sempre in Cerca di Staff, se ve la sentite proponetevi
    .
    Detto ciò...alla prossima.

    Baci!


    _______________________________________________________________________

    27/06 14:57:pix%20(111)Itsuki Sakuraneko:[Aggiornamento scanlations]
    Scrivo qui,in questa bella domenica di sole (almeno da mè cè il sole^^),per informarvi che oggi sul forum sono state aggiunte le seguenti scanlations:

    capitolo 3 di Ringo Nikki

    capitolo 1B di Ice revolution

    capitolo 4 di Oggi nella classe 5-2

    Buona lettura!!! Al prossimo aggiornamento.
    _______________________________________________________________________
    02/07 22:59:dani6494: salve genteeee!!! qui parla dada xD

    oggi faccio io le News *-*

    la capa (che bisognerebbe farla santa ù.ù) oltre ad essere di una tolleranza invidiabile xD mi ha dato anche
    il permesso di fare le news e altro all'interno del forum, per aiutare un pò xD

    Allora iniziamo subito con gli aggiornamenti del giorno:

    - Beauti Pop (capitolo 2 parte B)

    - Backstage Prince (Capitolo 1 parte B)

    - Tenshi ni Ki Wo Tsukero! (oneshot)

    mi scuso personalmente per l'enormisssssimo ritardo (2 o 3 mesi xD) della seconda parte di Backstage prince (sono l'editor) xD, ma adesso gustatevi tutte queste meravigliose storie fatti per voi dal Team Dell'IYW!!!

    Buona Lettura!! e alla prossima ^^

    chu*
    _______________________________________________________________________
    12/07 12:46:minigif%20(272)msgnewlsmovab6::lullabi::: Ferme! Niente release *si guarda intorno*, oggi ho solo delle comunicazioni da farvi.

    Ho controllato la lista degli utenti abilitati alle zone protette del forum. Alcuni non avevano il banner in firma o avevano il banner, ma senza collegamento al forum. Per tale motivo suddetti udenti sono stati disabilitati.

    Come fate a sapere se siete tra questi utenti? Per capirlo ci sono 3 modi!

    A. Controllate la vostra firma.

    B. Andate in fondo al forum, se nella lista degli utenti attivi il vostro nick è nero signifca che siete passati nel gruppo No banner, quindi non siete abilitati

    C. Se cliccate nelle sezioni protette non potete entrare

    Sì le ho messe in ordine inverso per facilità *ride*.

    Vi avevo avvisato che ogni tanto controllavo. =P

    Provate a pensarci, vi chiediamo di fare richiesta una sola volta, non vogliamo che siate attivi sul forum, almeno il banner con il link potete metterlo ù_U'.

    Non è giusto che debba controllarmi 140 profili e link di collegamento O.O! *scappa via*

    *nah ritorna* questo è per quanto riguarda le abilitazioni

    Vi volevo poi ricordare che tra poco saranno nominati i vincitori dei contest di grafica interni al forum. E che sono stati aperti altri tre nuovi contest! Mi raccomando partecipate ^O^!.

    Baci, alla release!


    ______________________________________________________________________
    02/07 15:04:::lullabi:::[News Grafiche]
    Sono stati chiusi i sondaggi per i contest #9 di Icons, Set e Sign.
    Complimenti ai vincitori Angelaproffi per il contest Icons #9 e Lady manga per il contest sign #9. Ritirate i vostri awards (qui), infondo al Topic.

    Aperti i sondaggi per i contest #10, mi raccomando votate e confermate con un post il vostro voto.

    Aperti i nuovi contest #11 Icons, set e sign,mi raccomando partecipate in tanti!

    Ma non è fantastico quel coniglio vicino al bannerino new? Balla coniglio balla *-*
    _______________________________________________________________________
    31/07 21:27:minigif%20(46)::lullabi::: Ohayo!

    E' un pò che non ci si sente

    Dovete sapere che sono circa tre giorni che tento di fare questa uscita, ma mi mancava sempre il tempo °_°

    Che volete farci, è estate siamo tutti in vacanza e le giornate sembrano pasare molto più velocemente di quanto pensiamo.

    Io ad esempio non so come si sono fatte le 21.30...boh, a me sembra di aver appena pranzato...comunque a voi non interessano queste cose...lo so cosa vi state chiedendo...sarà una nuova news grafica o una news di release?

    Ebbene amici cari...ah dimenticavo benevenuto a shirou12 nostro nuovo traduttore ^o^!

    Che stavo dicendo? ^__^ Ragazzi nuove release!



    Il capitolo 2 A di Backstage Prince

    Il capitolo 5 di oggi nella classe 5-2

    Hana no Kishi cap 1 A

    Ebbene ragazzi, abbiamo un nuovo progetto, direte voi perchè non portare avanti prima gli altri? Perchè la maggior parte hanno già il loro staff, solo che è impegnato con le vacanze estive!

    Ricordo che cerchiamo sempre dello staff....a presto ^^
    _______________________________________________________________________
    28/09 15:00:minigif%20%28463%29Itsuki Sakuraneko: Buongiorno,

    innanzitutto diamo il benvenuto anche qui al nuovo staff:

    le due editor Elea:. e haru93 ;e la nuova spammina e aiuto grafica ~Erika}

    grazie per esservi unite allo staff!!!(anche perchè altri ci hanno abbandonato :( ... quindi il vostro arrivo è stato provvidenziale^^)

    Ed ora la parte che tutti aspettate (era ora!!XD) ecco quali sono i capitoli inseriti oggi:

    _cap.4 e 5 di Ringo Nikki

    mi raccomando commentate questi due capitoli di Ringo Nikki e i precedenti, nel topic apposito, voglio sapere cosa ne pensate!!!^^

    Scusate per l'attesa e buona lettura!!!
    _______________________________________________________________________
    2/11 9:55:minigif%20%28271%29Itsuki Sakuraneko: ciao a tutti,

    Ed eccomi qui per portarvi le novità del mese (si bhè un pò in ritardo ma vabbhè XD )

    Un ringraziamento ai nuovi utenti che si sono uniti allo staff: MissAyaka. come traduttrice e editor,e l'appena a arrivata shizue come traduttrice.

    Ecco i capitoli che sono stati aggiunti oggi:

    _capitolo 6 di Ringo Nikki.

    _capitolo 1c di Ice revolution. abbiamo unito i ler prime due parti del capitolo 1, che erano già state pubblicate precedentemente a questo, quindi per scaricare le tavole nuove dovete scaricare l'intero capitolo

    _prima parte della storia breve Ookami Lover.

    Sperando che siano di vostro gradimento, vi auguro buona lettura!!

    alla prossima !!!
    _______________________________________________________________________
    13/11 10:38: gif::lullabi::: 'Giorno gente!

    Il 12/11/2010 è avvenuto un cambiamento, le abilitazioni passano da "eterne" (immagino che vi eravate accorti che in questi mesi ogni volta che venivate sul forum potevate scaricare senza richiedere l'abilitazione) a bimestrali
    .
    Il cambiamento è dovuto al fatto che gli utenti abilitati (IYW users) erano diventati tantissimi e che mentre in passato ci armavamo di santa pazienza e controllavamo tutte le firme per vedere se qualcuno aveva tolto il tesserino dalla firma, adesso era diventato un lavoro immane ed era tempo che non si faceva una bella pulizia.

    Non ci sembrava giusto che persone che avevano deciso di non seguire la nostra unica e ripeto unica regola avessero gli stessi privilegi di chi continua con affetto a seguirci e supportarci, mantenendo anche il tesserino in firma.

    Abbiamo dunque trovato questo "stratagemma" che già da tempo molti altri forum utilizzano

    E' stato inoltre creato un gruppo speciale "IYW special" di cui fanno parte gli utenti più affezionati, quelli che commentano i nostri progetti, partecipano alle discussioni sul forum ed ai contest grafici, tali utenti avranno l'abilitazione fissa.

    Se pensate che anche voi dovreste stare in quel gruppo non esitate a mandare un mp a me o ad Itsuki Sakuraneko ne parleremo e vi faremo sapere.

    Per richiedere le abilitazioni per i mesi di Novembre e Dicembre prego recarsi in questo topic

    Questo è quanto gente, speriamo di vedervi numerosi alla prossima release...ciao!
    _______________________________________________________________________
    21/11 15:43:msgnewlsmovab6 :718655qk583suwf9::lullabi::: Ehilà Gente :3! Oggi sì è giorno di release! Gioite e ballate la macarena.

    Soltanto due settimane ci dividono dalla precedente release, ragazzi sbaglio o ci stiamo velocizzando? Aspettate però ad urlare al miracolo e non pensate che adesso ogni due domeniche vi pubblichiamo capitoli, siamo tipi imprevedibili noi .P

    Questa release è bella e gustosa e se avessimo il bottone pollice ci metterei un sacco di pollici in su, ma visto che forumfree non ci permette questa funzione, ci accontentiamo di un vostro delizioso commento su questi progetti nei loro topic che potete trovare o aprire qui

    Adesso, però...passiamo ai capitoli gustosi di oggi (mi perdo sempre nel chiacchierare con voi, gente .__.)

    Il capitolo 1 di Taiyou wa kimi ni kagayaku un nuovo progetto in collaborazione

    Il capitolo 7 di Ringo Nikkiragazzi anche questa avventura sta finendo, questo è il penultimo capitolo prima di lasciare la nostra Ringo

    Hana no Kishi cap 1 B so che c'era gnte che lo aspettava .P

    Ebbene...fiondatevi a leggere le nostre release e, mi raccomando, commentate :3
    _______________________________________________________________________
    23/12 17:40:msgnewlsmovab6 :natal51Itsuki Sakuraneko::Buonasera,

    Ed eccoci qui con questo aggirnamento pre-natalizio, ma prima di illustrarvelo diamo il benvenuto a TrottolinaStilosa96 che si è unita allo staff come traduttrice !!!

    Inoltre un ringraziamento anche ad ~Erika} che insieme a mè si è occupata della grafica natalizia.

    I capitoli inseriti oggi concludono due progetti (quindi non li troverete più nella sezione dei manga in corso):

    si tratta infatti della seconda parte della storia breve Ookami Lover

    e dell'ultimo capitolo del manga Ringo Nikki.

    Spero che siano di vostro gradimento^^

    L'IYW vi augura un Buon Natale!!!!!

    _______________________________________________________________________
    20/02/2011 11:30:msgnewlsmovab6 :pix%20(1)Itsuki SakuranekoBuona domenica,

    Oggi ho inserito il cap.3 di Taiyou wa kimi ni kagayaku, questo capitolo conclude la prima storia del volume.

    Anche questa volta l'aggiornamento si compone di un solo capitolo, però dai è passato relativamente poco tempo dall'aggiornamento precedente..quindi si insomma...và anche bene così no?! ^_^

    E per questo mese è tutto, il prossimo aggiornamento sarà a marzo.

    passo e chiudo!!!
    _______________________________________________________________________
    13/03/2011 14:30:msgnewlsmovab6 :minigif%20(47)Itsuki Sakuraneko: Buona domenica,

    ed eccoci qui con l'aggiornamento di marzo, questa volta siamo riusciti a sfornare due capitoli...vabbhè uno è un mezzo capitolo...ma non facciamo i pignoli XD

    Eccoli:

    _ultimo capitolo del volume unico Taiyou wa kimi ni kagayaku, questo capitolo conclude la prima storia del volume.

    _capitolo 4-parte A di Beauty pop

    Buona lettura,e appuntamento al prossimo aggiornamento.
    _____________________________________________________________________________________

    02/04/2011 11:05:minigif%20%28175%29Itsuki Sakuraneko: ciao a tutti gli utenti del forum,

    Prima di tutto diamo il benvenuto alla nuova traduttrice 0mush0!!! Ancora benvenuta nello staff!!!

    Finalmente è arrivata la primavera!! urrà!!! Le giornate si allungano, fà più caldo e la natura si risveglia, ed io sono qui per comunicarvi i capitoli "sbocciati" questo mese:

    _One-shot Tsuyogari, trattandosi di una storia breve autoconclusiva la potete troverete nella sottosezione One shot - Terminati.Per questo progetto ringraziamo per la collaborazione il KA&M.

    _capitolo 4-parte B di Beauty pop Vi avviso che dopo questo capitolo l'uscita di questo manga subirà un'altra pausa, a causa della solita mancanza di staff.

    Al prossimo aggiornamento.
    _________________
    24/04/2011 11:42:Itsuki Sakuraneko: Buona pasqua!!!,

    Anche l'IYW oggi vi regala un uovo pasquale!....però senza cioccolato perchè se lo è già pappato lo staff!!! XD

    Ma in compenso ci sono dentro ben due sorprese!!! Si tratta del primo capitolo del manga Ohana Moyou no One-Piece

    E della piccola storia breve, tutta a colori e un pò "piccante", dal titolo Doki Doki Summer Beach

    Buona pranzo pasquale a tutti e non fate indigestione di cioccolata!!! :)

    _______________________________________</td></tr>

    08/05/2011 10:13:minigif%20%28113%29Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti,

    Oggi sul forum sono stati inseriti tre nuovi capitoli, è da tanto che non riuscivamo a pubblicarne tre tutti insieme, questo è stato possibile grazie all'arrivo di due Editor » Crystal Tears. e -valzer , ovviamente grazie anche a chi ha tradotto i capitoli! Ora però scarseggiamo di traduttori quindi se qualcuno volesse collaborare non esiti a farsi avanti!!!

    Tra l'altro per una coincidenza tutti e tre i capitoli di oggi sono il capitolo numero 2 del rispettivo manga, ecco dunque i capitoli inseriti:

    _il corposo capitolo 2 di Ohana Moyou no One-Piece

    _il capitolo 2 di un manga che non esce da molto tempo Ice Revolution

    _il capitolo 2_parteB di un altro manga che non esce da molto tempo e che molti di noi non vedevano l'ora di poter leggere...rullo di tamburi...ecco a voi finalmente Backstage Prince

    Sempre a proposito di B.P. ho inserito una pagina nel capitolo 1-parteB visto che mi sono accorta che mancava, è una pagina extra, per più informazioni andate nel topic di scaricamento del manga.

    Per oggi è tutto, spero che rimarrete contenti delle uscite di oggi, e ricordatevi di farci sapere i vostri pareri nella sezione "Commenti ai progetti dell' IYW".

    Buona domenica.

    _______________________________________</td></tr>
    22/05/2011 11:13:pix%20(11)Itsuki Sakuraneko: Buona domenica!!!,

    Oggi sono di fretta quindi poche ciance (bhè in realtà, non è che di solito mi dilunghi più di tanto XD ).



    Ecco i capitoli appena inseriti:

    __Okitsune no Hanayome
    si tratta di una storia breve, "partorita" grazie alla collaborazione del KA&M!!.

    _Ohana Moyou no One-Piece
    inserito il penultinimo nonchè terzo capitolo, di quest'altra collaborazione con lo SOL



    Per oggi è tutto, Buona giornata.
    ______________
    08/06 23:33:::lullabi::: Ciao gente!

    Lo so è un secolo che non mi faccio vedere, pardon, per fortuna Itsuki e Darkness se la sanno cavare egregiamente, insieme agli altri membri dello staff, ovvio.

    Ora, non dilunghiamoci però in chiacchiere, che tanto lo che nessuno legge queste fandonie, però a me piace sempre scriverle e poi così riempio lo spazio che Itsuki non riempie con le varie news (donna di poche parole ehh~).

    Prima di passare alla release di oggi, abbiamo due notizie da darvi.

    Notizie sul forum

    La sezione anime streaming fra poco scomparirà. *puff un giorno verrete e non la troverete più...bye~ bye~.

    Notizie sulle scans

    Per uno che va un altro ne viene...

    Il manga Hana no Kishi è stato sospeso, un altro gruppo ha iniziato ad occuparsene e sinceramente a noi non piace occuparci di titoli che anche altri trattano, del resto è anche per motivi come questo che, spesso, nascono le tante collaborazioni con altri gruppi che vedere sul forum.

    Il nostro scopo è far conoscere manga che non sono ancora arrivati in Italia o che forse non arriveranno mai, per cui il fatto che un altro gruppo se ne stia occupando significa che ormai anche qualcun altro lo conosce e di fare gare non ne abbiamo voglia nè tempo (anzi qui è proprio un fatto personale visto che me ne occupavo io xD dovrei parlare in prima persona, poi non nascondo che ci sono casi in cui mi interstardisco e beh...).

    Ma il titolo parlava chiaro, quindi se Hana no Kishi se na va arriva un nuovo manga Oresama Teacher.

    Il genere è completamente diverso, ma è uno shoujo manga davvero spassoso, sono sicura che vi divertirà. Per altre informazioni? Beh visitate la scheda, ormai sapete come fare, o aprite un topic e domandate *_*

    Passiamo, quindi, alla vera e propria release che, come sempre, è gustossissima e ciò non è che sia proprio un bene visto l'avvicinarsi della prova costume. Che dire? Ma chi se ne frega! Ovvio!

    Sta sera vi proponiamo:

    il 4° capitolo (che conclude il manga) di Ohana Moyou no One-Piece di Mizusawa Megumi (come sono carine le protagoniste della Megumi ~Hai tredicianni e non sai che futuro troveraaai~ ugh io all'epoca non li avevo neanche tredicianni)

    il 1° capitolo parte A del nuovo manga Oresama Teacher (in realtà la parte B era pure pronta, ma a noi piace farvi soffrire dopotutto ehh~)

    Non mi resta che augurarvi una buona lettura e di ringraziarvi perchè continuate a seguirci

    Ciao e alla prossima!

    MMMMMMMMMMMM
    _______________________________________</td></tr>

    25/06 21:27:gif::lullabi::\: Ahhh ragazzi, sembra facile fare una release, invece ci vuole un sacco di tempo anche dopo aver tradotto ed editato...trova la trama, fai le immagini, prega che dopo che hai fatto topic con trama e tutto il topic non scompaia nel nulla...ehh un lavoro duro che credete. Oh e adesso mi son ricordata che non ho messo la nuova one shot nella tabella qui in alto *O* (rimedio!)

    Ora dato che ho mal di tasta xD chiudo lo sproloquio e passiamo alla release.

    La parte B del 1° capitolo di Oresama teacher

    La parte A di una One Shot dal titolo Dokuhebi-san ni go-chuui wo

    Ciau, alla prossima!

    _______________________________________________________________________
    03/07 16:50:stellarosajn5th_ministar2::lullabi::: Buona domenica!

    Lo so lo so...è strano anche per me mettere una nuova release a breve distanza, ma che ci possiamo fare...c'erano i capitoli, c'era il tempo materiale per metterli...e quindi eccoli qui.

    Ah...come avrete notato il circuito di forumfree sta dando dei problemi negli ultimi giorni, non sappiamo di che si tratta, ma speriamo che la cosa si risolva al più presto!

    Oggi vi proponiamo due manga pelli pelli

    La parte A del 3° capitolo di Backstage Prince

    La One Shot dal titolo Fuyu no Roman Minshuku.

    La One Shot la trovate già tra i progetti conclusi, per chi si fa guidare dalla tabella in home la potete trovare nella colonna di destra.

    Bene, a presto e buona lettura

    _______________________________________________________________________
    04/09 13:25: gif::lullabi::: Salve a tutti e buona domenica!

    Questa release non si sapeva quando e chi la doveva fare, mai come questa volta avevamo i capitoli pronti da parecchio, ma volevamo far passare in sordina agosto e ritornare con la prima aria fresca di settembre, che è anche più bello stare con il fresco al PC. Peccato che un pò di frescura la si sta sentendo solo al Nord, mentre al Sud si continua a boccheggiare per il caldo z.z, comunque sia, l'importante è che ci sia la release, no?!

    Now, passiamo alle cose serie: CERCHIAMO STAFF, quindi carini e coccolosi venite a darci una mano. Sistematevi con la scuola, ambientatevi nel nuovo ufficio, mettete a posto la casa, fate nuove conoscenze, ma quando potete e vi sentite carichi venite a darci una mano! Noi vi aspettiamo a braccia aperte e credetemi è abbastanza buffa come scena se la immaginate °_°

    *coff....release!

    Oggi vi portiamo...oh wow quattro titoli:

    Dokuhebi-san ni go-chuui wo parte B...finalmente direte, mi scuso tantissimo per questo ritardo perchè è stato causato proprio da me *O*!

    Anata no chef, una one shot yaoi o yaoiosa come dico io, con un pò di smut che a voi yaoiste piace tanto la roba piccante, in collaborazione con i teneri Kawai

    Oggi nella classe 5-2, per la serie "chi non muore si rivede"...huhuhuhuhu, se non sbaglio Darkness mi aveva chiesto notizie di questo manga...ora se non lo scarichi xDD

    Kimi wo omofu, tenera e comica oneshot con un micino da coprotagonista. In realtà nè io nè Darkness volevamo metterla oggi, ma abbiamo avuto paura di Itsuki Sakuraneko...lei ci punirà ç__ç sembra carina e gentile, ma in realtà se si svegliasse il Neko che è in lei ci graffierebbe tuttiii tuuuuttiii, quindi state attenti e non svegliate il gatto che dorme °.°.

    Ohhh ma quanto parlo/scrivo...vi ho tediato? ù_ù Chissene xD

    Non mi resta che augurarvi buona lettura!

    Ciao, alla prossima! xoxo

    _______________________________________________________________________
    16/09 7:40:::lullabi::: Salve gente,

    piccola news di corsa, giusto per rimanere allenati e non dimenticarci come si fa.

    Tra i manga conclusi-oneshot da oggi potete trovare una nuova oneshot, dal titolo Make Sweet.

    Al momento non la trovate nella tabella qui in alto, perchè come ho detto, vado di fretta xD, ma a breve rimedierò, don't worry.

    That's all folks, state sintonizzati per la prossima release, che sarà succulenta, ve lo assicuro!

    Abbiano inoltre in mente qualche idea interessante e qualche nuova serie per condire un pò le vostre giornate, quindi non dimenticate il nostro indirizzo!

    Ciau!

    _______________________________________________________________________
    02/20 22:57:» Darkness: Buona sera! Okay, ammetto subito che essendo la prima uscita che faccio sono tutta emozionataaaa! Magari non ve ne importa, ma sono egocentrica e quindi vi dovevo rendere partecipe del mio stato d'animo. Bhè, mi scuso anche se non sono molto presente ultimamente, ma la maturità inizia già a farmi pressione. Si, sono un po' psicopatica, ma meglio essere terrorizzate che spavalde. Okay. Passo alle realise prima che vi addormentiate sulla tastiera...allora! Con immenso orgaglio vi annuncio la ripresa di ben due progetti!

    ~ Ice Revolution

    ~ La Satanica

    ~ Oresama Teacher

    Per ri-innaugurare il progetto la satanica abbiamo inoltre deciso di aprire un contest a suo tema, aperto sia agli utenti che al forum. Spero aderireta in molti all'iniziativa!

    Dato che il mio breve momento di gloria si è concluso vi auguro un buona lettura, alla prossima!


    _______________________________________________________________________
    16/10 1:47:[IMG=(c) *Lory*s First Dream Forum*]https://i337.photobucket.com/albums/n400/drunket/minipixel/35.gif">::lullabi::: Salve ragazzi, come state? Io bene, molte grazie :P

    Avete visto che freddo in questi giorni? Che bello **. Non ce la facevo più con tutto quel caldo, cavoli eravamo ormai ad ottobre era anche giunto il momento di prendere dagli armandi i giacconi a vento o addirittura i piumini più pesanti.

    Come mi piace stare al calduccio davanti al pc, con vestaglia, plaid sulle gambe e cuffie nelle orecchie...sì praticamente una versione un pò più moderna di vostra nonna e senza sedia a dondolo.

    Passiamo alla release dai, che è meglio.

    Oggi vi portiamo un nuovo progetto ed un altro progetto affezionato:

    -il teaser ed i capitoli 1 e 2 di Orange Marmalade, un weebtoon coreano, se non sapete cos'è controllate la scheda del progetto e scaricatelo, noterete subito la differenza;

    - il capitolo 7 di Oggi nella classe 5-2.

    Buona lettura e fateci sapere cosa ne pensate, commentando nell'apposita sezione ;.P

    _______________________________________________________________________
    07/11/2011 14:53:pix%20%28593%29Itsuki Sakuraneko:
    In queste giornate uggiose cosa cè di meglio che stare a casa al calduccio leggendo manga?! magari sorseggiando una tazza di buon Thè!

    Se siete a corto di manga cartacei ecco che l' IYW vi viene in soccorso pubblicando nuovi capitoli:

    _Backstage cap. 3 parte B prosegue il manga di Kanoko Sakurakoji, ambientato nel mondo del teatro Kabuki.

    _Yoru wo Utau Kodomotachi cap.1 nuovo manga composto da tre capitoli che piacerà agli amanti del fantasy.

    Questa volta i capitoli sono due invece dei soliti tre, ma state allerta perchè presto si aggiungerà un nuovo manga per completare il trittico!!!

    Buona lettura e attenti che il thè di cui sopra non cada sul computer XD

    _______________________________________________________________________
    12/11/2011 14:40:pix%20%2826%29Itsuki Sakuraneko:
    Ciao a tutti!

    Come anticipato nello scorso messaggio della tabella delle News (vedere sotto per credere) oggi aggiungiamo un capitolo per completare il trittico dell'uscita di questa settimana:

    _Natural Union è una storia autoconclusiva quindi la trovate già tra i progetti conclusi.

    Mi raccomando fateci sapere se vi è piaciuta!!! Alla prossima

    _______________________________________________________________________
    24/11 1:30:minigif%20(271)::lullabi::: Yeeeppiiie!!!

    Sentite questa musichetta in lontananza, questo freddo ed il reffreddore che non accenna a passare? Esatto! E' arrivato Natale e con Natale è arrivato dicembre e con dicembre è arrivata la nostra bellissima nuova grafica! Come? Ultimamente le news soltanto grafiche non le scrivevamo più qui?! E allora?! I cambiamenti non sempre fanno male!

    Questa volta anche le targhette nuove per utenti e staff ci sono, non come la volta scorsa che le ho *ehmm come dire... ricilate dalla vecchia versione autunnale? shh non facciamoci sentire.

    Oltre alla grafica vi segnalo anche la bellissima nuova tabella che abbiamo in homepage, il cui lato destro mi ha causato un pò di problemi, perchè non voleva chiudersi, ma tutto bene quel che finisce bene *o*!

    Vedete ora tutte le cose che erano nella homepage in varie tabelle aggiunte col tempo sono raggruppate, sono sicura che Darkness e Itsuki Sakuraneko apprezzeranno tantiiiiissimo questa cosa, visto la loro passione per i codici HTML, hahaha xD scusate ragazze...sapete la tabella è una sopresona anche per loro.

    Se volete commentare la nuova grafica da qualche parte nella sezione "Proposte" ci dovrebbe essere un topic intitolato "Commenti alla nuova grafica del forum" se non sbaglio, altrimenti apritene uno nuovo xD

    In questi giorni ci sarà anche un aggiornamento capitoli, dobbiamo soltanto vedere cosa abbiamo

    Ah...cerchiamo staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaff, soprattutto traduttori, ma anche editors, questi ignoti photoshoppiani e gimpiani, vi aspettiamo!

    Ciao!

    _______________________________________________________________________
    27/11 11:35:408566mibyu8c1hk::lullabi::: Buona domenica!

    Ve l'avevo detto che ci saremo sentiti presto per una release di manga, anche se...devo ammettere che non mi aspettavo così presto...diciamo che è stata una uscita improvvisa anche per me ^^! Concordata appena ieri sera sul tardi con i nostri amici del Manga Cosmo, praticamente erano mesi che avevamo da fare questa collaborazione, testimone è la data sulla scheda del manga.

    Dunque ecco a voi Crazy Love Game (capitolo 1, capitolo 2 e capitolo 3)!

    Esattamente ve lo portiamo tutto, bello e completo, potete leggervi l'inizio e la fine, o la fine e l'inizio o solo il capitolo centrale e poi gli altri due...fate come volete tanto trovate tutto!
    Quindi nella tabella in alto dove lo trovate? Esatto! Nella colonna destra, infondo, tra i manga conclusi...fantastici, FAN-TAS-TI-CI!

    AH! Non sarà mica che perchè ci vedete aggiornare pensate che non abbiamo bisogno di niente e nessuno?! Ci servite! Ci serve staff (editor e soprattutto traduttori)! Dateci una zampa!

    Bene, allora alla prossima uscita!

    Baci! Ciao!

    _______________________________________________________________________
    04/12 11:20:pix%20(569)Itsuki Sakuraneko: Buona domenica a tutti!

    Ed eccoci qui oggi con una nuova uscita, ad una settimana esatta (minuto più minuto meno) dalla precedente! contenti?!...spero di si^^

    Abbiamo aggiunto i capitoli 5 e 6A di "Beauty Pop" queste scanlation ci sono state regalate dal forum Nihon Lovers che è stato recentemente chiuso, li ringraziamo caldamente per questo dono e per la loro disponibilità!!!

    Inoltre è stato aggiunto il capitolo 5 de "La Satanica" che alcuni di voi stavano aspettando, è il capitolo conclusivo della storia, ma visto che manca ancora all'appello il capitolo-extra lo troverete ancora tra i manga in corso.

    Come ultima cosa vi ricordo che cerchiamo sempre staff (con cui giocare XD) se durante le prossime vacanze natalizie avrete tempo da dedicarci sarà accettata anche una collaborazione di breve durata...noi non rifiutiamo nessuno!!!

    Ciao_Ciao

    _______________________________________________________

    24/12 17:29:(c) *Lory*s First Dream Forum* cuteysnoman: Jingle bells, jingle bells Jingle all the way, Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way, Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh.

    Mamma mia...se non sapete qual è questa canzone, forse è più conosciuta come gingol bel gingol bel gingol all du wei... ow an fan nit itsurran......ok, questa potevo risparmiarmela...

    Che dire gente, tanti auguri di buon Natale! E se qualcuno di voi per qualche motivo non lo festeggia, spero che vi godrete le vacanze! Anche se bisogna ammettere che le vacanze invernali non sono per niente vacanze, con tutti i regali da comprare, le visite, i parenti che ti trovi a sopresa davanti alla porta, le varie persone che incontri per strada e ti fanno perdere tempo, quando invece l'unica cosa che sogni è il calduccio di casa tua...un caos incredibile.

    Capite ora la difficoltà che c'è anche nel fare una uscita in questo periodo? Qualcuno (Itsuki e Darkness, che tra l'altro a quanto pare ha cambiato nome °o°) sapevano che questi succulenti capitoli sarebbero stati tutti sul forum a vostra disposizione dalla notte del 23, ma tra varie nipotine pucciose e visite improvvise varie...son riuscita a farveli avere solo per il 24 pomeriggio (beh, sputateci sopra vorrei dire xD).

    Questo è il regalo di Natale dell'IYW scanlation per voi gente. Ora, a voi la scelta se scaricare i capitoli o meno, voglio solo avvisarvi che Babbo Natale ai bambini che aprono prima del tempo i loto regali poi non porta doni il 25 notte...ma la scelta è vostra xD!!!

    Ed ecco, cosa vi abbiamo preparato tra un panettone e l'altro!

    il capitolo 2 di Yoru wo utau Kodomotachi;

    i capitoli 3, 4, 5, 6 e 7 di Orange Marmalade;

    una one shot dal titolo Vanilla;

    e i capitoli 1 e 2 della raccolta di One Shots Dengeki Love Machine

    Buona lettura e buon Natale! Vi invito anche a visitare questo topic, dove troverete un piccolo regalino natalizio per voi!

    Buone feste a tutti e a presto!!

    _______________________________________________________________________

    06/01/2012 10:28:y1Itsuki Sakuraneko: Buon anno e Buona Epifania!!!

    Oggi ho da darvi una brutta e una bella notizia. Da quale partiamo?! vabbhè dai partiamo con quella brutta

    Come forse avete letto nel topic aperto sul forum, la fondatrice dell'IYW, ::lullabi::, ha deciso di ritirarsi per almeno un anno. Con il suo allontanamento, oltre a perdere un elemento importante che permetteva al forum di funzionare bene, ci viene a mancare un traduttore ed editor veloce e capace. Di conseguenza è probabile che d'ora in poi saranno meno frequenti le uscite dei nostri capitoli, rispetto all'ultimo periodo.
    Confidiamo nel fatto che non ci abbandonerete per questo!

    Ora passiamo alla bella/e notizie, cioè l' uscita di oggi, che comprende:


    _capitoli 1-2-3 di "Hitohira no Koi ga Furu" si tratta di un nuovo manga che da un pò avevamo tra i progetti futuri, è un progetto fatto in collaborazione con altri due forum. Spero che lo apprezzerete!

    _capitolo 4 di "Ice Revolution"

    E per oggi è tutto.ciao_ciao

    _______________________________________________________________________

    17/01/2012 09:57:minikitty%20%2847%29Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti!!!

    Oggi è un giorno speciale per mè dato che è il mio compleanno, il realtà è un giorno che vorrei non arrivasse mai, per ovvie ragioni :P, ma devo ammettere che ha anche dei lati positivi...anche se i negativi mi pesano di più^^

    In barba a tutte le consolidate tradizioni, invece di ricevere un regalo,ve ne faccio io uno a voi pubblicando il primo capitolo di un nuovo manga....in realtà io a questo capitolo non ho lavorato per nulla, ma vabbhè considerate il mio sforzo nel pubblicarlo.

    Dunque ecco a voi il primo capitolo della raccolta di storie brevi "Sagashimono", si ringrazia Manga Cosmo per la collaborazione!

    Buona lettura, e ricordate che ci fà piacere se commentate i nostri progetti lasciando un messaggio nell'apposito topic.
    _______________________________________________________________________

    28/01/2012 09:30:minigif%20%28266%29Itsuki Sakuraneko: Bonjour à tout le monde!!! (oggi tanto per cambiare faccio i saluti in francese XD)

    Come sicuramente vi sarete accorti abbiamo cambiato la grafica del forum, la Skin è semplice ma adatta al tema, ringraziamo chi ha partecipato alla creazione dei loghi!

    Detto questo passo subito ad elencarvi i capitoli aggiunti poco fà:

    _"Beauty Pop - cap.07", un mega capitolo da più di 60 pagine, come sempre pieno di sbadigli della nostra protagonista!

    __"Hitohira no Koi ga Furu - cap.04", la continuazione della storia ambientata nel nord del Giappone. Sempre per quanto riguarda questo progetto vi informo che nel primo capitolo abbiamo inserito la cover originale e il retro-cover tradotti.

    Per oggi è tutto

    salut! a bientôt.

    _______________________________________________________________________

    08/02/2012 11:30:minigif%20%28206%29Itsuki Sakuraneko:Buongiorno a tutti i pinguini d'italia! qui parla Itsu direttamente dal polo nord...o quasi XD

    In realtà le news avrebbe dovuto portarvele lunedì Sayuri, ma forse è rimasta bloccata in una bufera di neve, quindi tocca a mè aggiornare il forum. A parte gli scherzi spero che se ne sia solo dimenticata e non le sia successo qualcosa.

    Ecco i capitoli inseriti:

    _La prima releaze di oggi è proprio un manga editato dalla nostra Sayuri, si tratta di una storia breve, quindi la troverete già tra i manga conclusi-->"3 Hearts"

    _Proseguiamo con il secondo capitolo di -->"Sagashimono"

    _Pe per finire la prima parte dell'ultimo capitolo di -->"Yoru wo Utau Kodomotachi"

    Prima di lasciarvi vi informo in anticipo che sabato ci sarà un'altra piccola uscita, quindi rimanete sintonizzati su questo canale XD

    ciao_ciao


    _____________________________________________________

    11/02/2012 10:00:pix%20%28262%29Itsuki Sakuraneko:Ciao a tutti!

    Come anticipato mercoledì, vi comunico che abbiamo aggiunto un nuovo capitolo, ovvero il :

    capitolo 5 di "Hitohira no Koi ga Furu"

    buona lettura!

    _____________________________________________________

    11/02/2012 10:00:minigif%20(461)tsuki-sama.: Hello there! ^^

    Per festeggiare la mia promozione ad admin mi tocca fare subito l'uscita, ma non mi lamento. XD

    Quindi, oggi vi porto il:

    -Capitolo 3 di Sagashimono! **

    Ora vado a leggerlo anche io che stamattina non ho avuto tempo...!

    A presto!

    _____________________________________________________

    25/02/2012 22:44:pix%20%28600%29Itsuki Sakuraneko:Buonasera

    Prima di tutto un messaggio privato: Sayu dove sei???? ok che siamo a carnevale e ogni scherzo vale, vabbhè ti metterò in punizione quando torniXD...fine messaggio privato.

    Prima di parlare di scan vi segnalo che nella sezione Giappone è stata aperta la sottosezione COSPLAY.

    Stasera abbiamo aggiunto ben 4 capitoli ecco a voi:
    -Capitolo 4 di Sagashimono

    -Capitolo 7 di Orange Marmalade si ringrazia il Totsuka Team per l'inzio della collaborazione.

    -Capitolo 6 di Hitohira no Koi ga Furu

    -e dulcis in fundu, Capitolo 3 pare B di Yoru wo utau kodomotachi e con questo il manga è concluso quindi non lo troverete più nella sezione di quelli in corso.

    Buon fine settimana!

    _____________________________________________________

    28/02/2012 20:00:minilin%20%28102%29Itsuki Sakuraneko:Ciao a tutti,

    Anche se abbiamo appena fatto un'uscita a fine settimana scorsa, eccoci qui ad aggiungere due nuovi capitoli..ma tanto lo sappiamo che non siete mai sazi quindi certo non vi dispiacerà!!! XD

    Capitolo inseriti oggi:

    -Capitolo 5 di Sagashimono ultimo capitolo

    -storia breve-Candy doll

    Entrambi li troverete tra i manga conclusi!

    Buona lettura!


    _____________________________________________________

    09/03/2012 19:00:pixel_mini%20(173)tsuki-sama.:Bonsoir! <3

    Stavo cercando una mini-gif con una luna per questa uscita, ma non l'ho trovata, o forse me la sono persa fra le tante. xD Si addiceva molto a me (tsuki-->luna). Comunque, a parte questo. ^^

    Ieri era la festa della donna! *all'improvviso le è tornato in mente* Avete festeggiato? **

    Io no purtroppo, la scuola non risparmia neanche quando è festa... ><

    *sì, potrei anche smetterla di blaterare e pensare all'uscita*

    Allora! Oggi abbiamo:
    -Una storia breve che si chiama "Jasmine"

    -Il capitolo 9 di Orange marmalade! **

    Buona lettura! :*

    _____________________________________________________

    12/03/2012 15:27:minigif%20%2810%29Itsuki Sakuraneko:Buon principio di settimana,

    E dopo un'uscita tutta a colori, oggi pubblichiamo un capitolo ma stavolta nel classico bianco e nero!

    _Hitohira no Koi ga Furu -Capitolo 7

    Prima di lasciarvi alla lettura, vi ivito a votare al sondaggio che si trova QUI serve il vostro parere per rendere il forum sempre più "confortevole" per tutti.
    ciao_ciao


    _____________________________________________________
    31/03/2012 10:15:pix%20%28435%29Itsuki Sakuraneko:Buongiorno!

    Eccomi qui, in questa bella giornata di fine marzo, per portarvi le ultime novità sul forum!

    Durante il mese di marzo si sono unite a noi ben 4 nuovi membri dello staff: vampirek, evien,
    LaiLa95, dolcedea
    rispettivamente moderatrice, editor, traduttrice e grafico...Benvenute!!!

    Mentre ~Nekomusume
    pultroppo ha dovuto lasciarci.

    Come avrete sicuramente notato abbiamo cambiato la grafica,a tal proposito si ringrazia tutti quelli che hanno partecipato al contest logo e a dolcedea che ha completato il resto della grafica.

    Vi segnalo inoltre che sono stati aperti i nuovi contest grafici!

    Infine per quanto riguarda le nostre scanlation, se guardate nella tabella dei manga in corso noterete che "Make sweet" è stato spostato dai manga conclusi a quelli in corso, infatti abbiamo deciso che prossimamente faremo anche le altre storie brevi contenute nel volume, anche perchè ora sono disponibili tutte le traduzioni inglesi del manga.

    E dopo queste comunicazioni "tecniche" passo a elencarvi i capitoli appena aggiunti:

    _Hitohira no Koi ga Furu - cap 08 in collaborazione con Shoujo on line e Manga Cosmo.

    _La satanica - cap. extra ULTIMO CAPITOLO chiedo umilmente perdono per il ritardo, era mia intenzione finire questo manga entro l'anno scorso ma poi ho dovuto rimandare fino ad adesso. Comunque meglio tardi che mai no??? XD Godetevi questo ultimo capitolo, come sempre con un pizzico di umorismo!

    Buona lettura!!!

    __________________________________________________

    14/04/2012 18:49:pix%20(607)tsuki-sama.: Buonasera! :3

    Sono finite anche le vacanze di Pasqua (<-- almeno per me)... *sigh* ora mi toccheranno altri due mesi estenuanti prima che finisca la scuola! E come se non bastasse, piove! è.é

    Ma anche in questi momenti l'IYW non delude mai! u.u Infatti, oggi sono qui per annunciarvi che abbiamo aggiunto due nuovi capitoli:

    Hitohira no Koi ga Furu, capitolo 9;

    e Dengeki Love Machine, storia 3!

    Non mi resta che augurarvi buona lettura e alla prossima uscita! **

    __________________________________________________

    23/04/2012 20:15:pix%20%28402%29Itsuki Sakuraneko:Buonasera!!!

    questa sera vi porto una storia autoconclusiva dal titolo Ningyo ga Fuchi , fatta in collaborazione con lo ~Shoujonk Team~, che ringraziamo!

    Buona nuotata..emm cioè lettura!

    __________________________________________________
    28/04/2012 10:28:minigif%20%2885%29Itsuki Sakuraneko:ciao a tutti!!!

    Ecco a voi l'ultimo aggiornamento di aprile..azz è già finito questo mese come và veloce il tempo!.....si avete ragione parlo come una vecchietta... ma in realtà lo sono XD

    _Per la serie prima o poi ritornano, abbiamo appena inserito il cap.04_parteA di Backstage prince!
    per l'occasione sono stati revisionati, raggruppati e ricaricati i capitoli precedenti. Non sò dirvi quando potrete leggere la seconda parte del quarto capitolo, ma ci stiamo impegnando per finire questo progetto in modo che non accada più che venga abbandonato a sè stesso, abbiate fiducia ce la faremo a spezzare la malediziono che lo pervade....eh si per chi non ne avesse avuto già il sentore, questo manga è maledetto visto che è stato quello che ha avuto più cambi di editor e traduttori che tutti gli altri nostri progetti!

    _Inoltre ora potete scaricare anche il capitolo 10 di Hitohira no Koi ga Furu.

    Alla prossima uscita!! ciao_ciao

    __________________________________________________
    01/05/2012 09:53:pix%20%28113%29Itsuki Sakuraneko:Buona festa dei lavoratori a tutti! sia a chi lavora, a chi studia e a chi stà cercandoun impiego, con l'augurio che possa trovarlo e che sia il più vicino possibile alle sue aspettative o che comunque sia duraturo!!!

    Dal canto nostro qui sull'IYW ci sono dei lavoratori instancabili che affiancati dai forum con cui collaboriamo hanno reso possibile questa uscita a pochissima distanza dalla precedente!!! un applauso prego..clap clap clap

    I capitoli aggiunti oggi sono:

    _ Orange Marmalade-capitolo 10 continua il Webtoons coreano in collaborazione con Totsuka Team

    _Donut Cat-capitolo 1 e 2 seguite con noi le avventure di due strani gatti-ciambella, il primo e secondo capitolo sono scaricabili in un'unica cartella. Manga in collaborazione con -ifi- scanlations

    _Daddy long legs-capitolo 1 questo è un manhwa ispirato dal celebre romanzo conosciuto in italia con il titolo "Papà gambalunga". In collaborazione con Yami no Hikari.

    Ringraziando tutti i nostri collaboratori interni ed esterni al forum vi lascio alla lettura, fateci sapere cosa ne pensate dei due nuovi manga!!

    Buona giornata a tutti!!

    __________________________________________________

    Edited by Itsuki Sakuraneko - 30/11/2017, 18:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,374
    Location
    grotta sottomarina

    Status
    Offline
    05/05/2012 18:49:minilin%20(67)tsuki-sama.: Hola! Oggi è il 5 - 5, adoro quando coincidono il numero del giorno e quello del mese così ** (xD)

    Perdonate il ritardo di quest'uscita, potete ringraziare i miei genitori che mi hanno trascinato al supermercato contro la mia volontà. è.é

    Seriamente, accade troppo spesso per i miei gusti!(specialmente perché non sopporto i supermercati, ma non c'entra niente xD)

    Bene allora, stasera vi porto il

    -capitolo 11 di Hitohira no Koi ga Furu!

    Buona lettura, alla prossima! **

    ______________________
    19/05/2012 13:07:minilin%20(67)tsuki-sama.: Salve a tutti!

    Sono contenta di riuscire a fare un'uscita presto, finalmente. xD Che poi se non mi fossi data una mossa adesso, avrei finito per farla stasera, anzi stanotte, quindi meglio per voi. u.u

    Notato il freddo improvviso? Io non lo sopporto più! Mi ha anche fatto ammalare, ma visto che il nostro staff è sempre instancabile volevo dare una mano almeno facendo l'uscita...! xD

    Quindi. *coff* Oggi vi portiamo tre capitoli, ovvero:

    - Il capitolo 8 di Oggi nella classe 5-2! Che torna dopo tanto tempo **

    - Il capitolo 2 di Daddy Long legs **, in collaborazione con lo Yami no Hikari!

    - E infine il capitolo 12 di Hitohira no Koi ga Furu con il quale comincia il volume 3 **

    Buona lettura! ^^


    ______________________
    <tr><td width="100%" class="ww"> 02/06/2012 09:37:pix%20%28151%29Itsuki Sakuraneko: Buona Festa della Repubblica!!!

    Sono contenta che questa grafica abbia riscosso successo! Tanto per restare in tema oggi io mi mangerò il Tiramisù alle fragole che ho fatto ieri :)
    Anche se a voi non capiterà di mangiare dolci o cose buone in questa giornata, l'IYW, che pensa sempre a voi, vi viene in soccorso permettendovi di gustare, tutti in un sol boccone, gli ultimi tre capitoli del manga Hitohira no Koi ga Furu.

    I capitoli 13-14-15 di Hitohira no Koi ga Furu insieme ai capitoli precedenti ora li troverete nella sezione dove sono raccolti i manga conclusi.

    Buona scorpacciata, e ricordate di non mangiare...cioè leggere troppo in fretta altrimenti si guasta la digestione..cioè la lettura !!! ^_^

    ______________________
    16/06/2012 17:36:minigif%20(242)tsuki-sama.: Buon pomeriggio *3*

    Visto la tortina alle fragole? Giusto per restare in tema con la grafica nuova. *yum*

    E' arrivata l'estate, finalmente! Caldo micidiale, voglia di andare in piscina, ozio e niente scuola (almeno per me :3)!

    Che gioia! Come state passando le vacanze!? **

    Ovunque voi siate l'If you would vi tiene compagnia con i nostri progetti, ovviamente *3*

    Oggi abbiamo:
    Il capitolo 4 + extra di Dengeki Love Machine! Con questo abbiamo concluso il progetto, potete trovarlo nei terminati, ora. **

    E poi, il capitolo 2 di Make Sweet!!

    Buona lettura minna-san! ^^

    ______________________
    <tr><td width="100%" class="ww"> 30/06/2012 10:32:pix%20%2893%29Itsuki Sakuraneko: Salve a tutti, concludiamo il mese di giugno con l'uscita di una storia autoconclusiva facente parte della raccolta "Make Sweet" -->Make Sweet-capitolo 3 !!

    Vi comunico che nei mesi di Luglio e Agosto le uscite saranno ridotte se non nulle, causa vacanze estive, torneremo più attivi a settembre.

    Buon estate a tutti!!!

    p.s. FORZA ITALIA!!!!!

    ______________________
    01/08/2012 09:44:pix%20%28608%29Itsuki Sakuraneko: Ciao state passando bene l'estate? spero di si!.

    Sono contenta di essere riuscita a portarvi altri tre capitoli prima di andare in vacanza, sul forum resteranno attive tsuki-sama e angelsthestrange, se avete urgente bisogno contattate loro.

    I capitoli inseriti oggi li troverete tutti tra i manga conclusi:

    _ Make Sweet, capitolo 4 e 5 con questi capitoli si conclude questo volume unico di storie brevi. Si ringrazia lo Shoujo on line per la collaborazione.

    __ 0X0 Memories, capitolo unico Si ringrazia lo ~Shoujonk Team~ per la collaborazione.

    Buone vacanze sia a chi è in vacanza, a chi parte, a chi è già tornato, a chi resterà a casa, e anche a chi durante l'estate lavora o è impegnato in altro. Buona estate!!!

    ______________________
    16/09/2012 18:56:pix%20(126)tsuki-sama.: Buonasera! *--*
    Come vanno le cose? L'estate è finita e questa cosa mi rende terribilmente triste... ç.ç Anche perché sono dovuta tornare a scuola! Chi di voi condivide il mio stesso infausto destino? xD

    Bando alle ciance, dopotutto ho una bellissima notizia, infatti l'uscita di oggi è particolarmente corposa! u.u

    Abbiamo 5 capitoli, ovvero:
    il capitolo 3 di Daddy Long legs, in collaborazione con Yami no Hikari;

    i capitoli 11, 12, 13 e 14 di Orange Marmalade, in collaborazione con Scarlet Night Scans.

    Buona lettura, e alla prossima! ^w^

    PS: buon proseguimento ovviamente anche a chi va all'università o lavora. Non mi sono dimenticata di voi! xD

    ______________________
    07/10/2012 18:56:pix%20(420)» Sayuri «: Buona sera a tutti quanti! Era mooolto tempo che non facevo una news e sono più che onorata di ripresentarmi con diverse uscite interessanti. Ebbene, mentre molti fortunati si preparano al Lucca Comics 2012, noi stiamo lavorando per non lasciarvi a mani vuote nel frattempo. Per i meno fortunati questo mese si presenteranno piacevoli sorprese..abbiate pazienza! Questo mese ripristiniamo progetti che erano fermi da un po', con il capitolo 5 Ice Revolution e il capitolo 3 di Oresama Teacher, e iniziamo un nuovissimo pregetto con il primo capitolo di Mahouka Koukou no Rettousei. Poi, dato che avevamo paura poteste scordarvi delle dolci vicende di Young Mi, eccovi il capitolo 4 di Daddy long legs. Tenetevi pronti e venite a trovarci presto, perché a breve anche il look del forum subirà dei cambiamenti...ma basta ciance che voi volete leggere i nuovi capitoli! Tutto lo staff vi augura una piacevole lettura :3



    ______________________
    21/10/2012 03:26:minigif%20(198)angelsthestrange: Ehilà! Questa è la mia prima release e sono stra felice! *W* Beh per me che ho la fama di essere una vampira (?) la release non poteva che arrivare a quest'ora del mattino! xD Comunque oggi per voi che come me vi state preparando per l'imminente Lucca e anche per chi non ci può andare vi portiamo tanti bei capitoli! **

    Cominciamo con il capitolo 15 di Orange Marmalade in collaborazione con Scarlet Night Scans, poi abbiamo il capitolo 5 di Ice Revolution
    e cominciamo un nuovo progetto con il primo capitolo di Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta, ma non è finita qui perché concludiamo il tutto con la stupenda one shot Tsuki to Himawari che troverete tra i conclusi ^^.

    Buona lettura e alla prossima! ♥


    ______________________
    31/10/2012 18:40:mini-graphics-halloween-898302Itsuki Sakuraneko: Buon Halloween a tutti!!!

    Io a dir la verità non festeggio questa festa perchè penso che farla da noi non abbia senso è una festa tradizionale che non ci appartiene, penso che la festeggerei solo se mi trovassi in america, nonostante questo non è che non mi dispiaccia vedere le decorazioni in giro per la città ^_^.

    Ecco i capitoli pubblicati oggi:

    _capitolo 2 di Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta

    _capitolo 5 di Daddy long legs - Papà gambalunga in collaborazione con lo Yami no Hikari

    Sia che festeggiate la notte delle streghe, oppure no, vi auguro di passare una buona serata.Inoltre in anticipo per domani, buona festa di Ognissanti, e per chi lo farà buon ponte!!

    Infine per i fortunelli che andranno a Lucca comics, mi raccomando quando tornate raccontateci le meraviglie che avete visto !!!

    Ci risentiamo per l'uscita di novembre!!!

    ______________________
    25/12/2012 17:55:minigif%20(257)tsuki-sama.: Buonasera! (perché ormai è sera, no? xD)

    Innanzitutto, BUON NATALE da parte di tutto lo staff ai nostri utenti! *lancia bacini qua e là*

    Come state passando le vacanze, fin'ora? Avete festeggiato con amici e parenti? Io sono qui ancora col mio pigiamone, al caldo, in piena mentalità invernale, e i miei regali li ho scartati stamattina... tra poco mi addormento, insomma. xD

    In ogni caso, non so se ci sentiremo entro l'anno nuovo quindi vi faccio anche gli auguri di Buon Anno in anticipo! ** Auguri, minna! *sparge cuoricini*

    Ma veniamo a noi! In occasione del Natale, lo staff dell'IYW ha ben pensato di fare un'uscita (ovviamente! sennò perché sarei qui!? xD)!

    Oggi vi portiamo:

    Il capitolo 3 di Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta;

    I capitoli 9, 10, 11 e 12 di Oggi nella Classe 5-2;

    E infine il capitolo 1 del nuovo manga Sorairo Koiiro!

    Spero che l'uscita vi sia piaciuta, vi auguro di riempirvi la pancia con tanta roba natalizia ancora per molto... eheheh, buona lettura!! ^^

    ______________________
    06/12/2013 10:12:gif_animate_epifania_06Itsuki Sakuraneko:Buona Epifania!!!

    Eccomi qui in veste di Befana dell'IYW per portarvi una calza piena dei nostri auguri e di tre capitoli da sgranocchiare insieme al carbone dolce ^_^

    _capitoli 2-3-4 Mahouka Koukou no Rettousei, si ringrazia per la collaborazione Karekano e Fainteam

    Ancora tanti auguri a tutti voi Befane e Befani !!!!!!

    ______________________
    26/01/2013 10:13:pix%20%28110%29Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti come state? spero benone!

    Oggi aggiornamento veloce con i capitoli 5 e 6 del manga Mahouka Koukou no Rettousei
    .
    Colgo anche l'occasione di ringraziare nuovamente tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, e in particolare le amministratrici per la bella sorpresa!!! vi lovvo tanto!!

    Alla prossima uscita.ciao

    ______________________
    17/01/2013 01:55:minigif%20(60)Staff: Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri a Itsuki, tanti auguri a teeeeeee!!! ~♥

    Oggi noi dello staff siamo qui riunite per fare gli auguri alla nostra cara Itsuki Sakuraneko!!!! ♥ Che dire? Ora sei un anno più vecchia! Attenta agli acciacchi! xD A parte ciò sappi che ti vogliamo tutte un mucchio di bene, sei una persona fantastica e gentile, fin troppo gentile (XD), molto paziente e amante dei gatti ~♥ Ora non stiamo qui a dilungarci troppo perché signore e signori abbiamo anche una bella release per festeggiare!! *^*

    Il capitolo 4 di Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta, i capitoli 16 e 17 di Orange Marmalade
    in collaborazione con -ifi- Scan&Sub e Scarlet Night Scans (facciamo anche gli auguri a Rangiku che domani è il suo compleanno! ~♥), il capitolo 7 di Ice Revolution e per finire iniziamo una nuova serie con il primo capitolo di Ojousama no Inu in collaborazione conlo Shoujo On Line ^^

    Per oggi è tutto gente, facciamo ancora tanti auguri a Itsu e alla prossima! *3*

    ______________________
    12/02/2013 03:40:minigif%20(46)angelsthestrange: Ohilà! Chi mai può essere a quest'ora se non io! xD Comunque tra il carnevale e le bufere di neve (che mi hanno impedito di andare al carnevale di venezia... me tapino ç_ç Ma spero che voi abbiate festeggiato!) vi portiamo una bella e succulenta release! ** Cosa abbiamo? Allora:

    Il capitolo 7 di Mahouka Koukou no Rettousei in collaborazione con il KareKano, i capitoli 18-19-20 di Orange Marmalade in collaborazione con l'-ifi- Scan&Sub e lo Scarlet Night Scans, il capitolo 6 di Daddy long legs in collaborazione con lo Yami no Hikari e per finire dopo tanto tempo ritorna Backstage Prince con il capitolo 4B **

    Godetevi questi bei capitoli e alla prossima! *3*

    ______________________
    24/02/2013 14:19:pix%20%28119%29Itsuki Sakuraneko: Ciao ragazzuole e ragazzuoli, comè il tempo da voi? Qui nevica piuttosto bene, le previsioni dicono che verrà giù per tutto il giorno!

    Quindi infreddolita e di corsa vi annuncio i manga inseriti oggi:

    _ "Ojousama no Inu" - capitolo 2
    .
    _ "Rabu Yome" è storia breve quindi la troverete tra i manga conclusi
    .
    Buona lettura,ciao!!!

    ______________________
    24/03/2013 04:50:minigif%20(384)angelsthestrange: La vostra portatrice di release notturna è di nuovo qui con voi! Come va? Ultimamente ci sono un sacco di fiere del fumetto! Ci andate? Io ne sto a fa fin troppe xD E tra una fiera e l'altra vi portiamo due bei capitolini da leggere! *W* Che cosa? Beh, abbiamo la terza storia di Ojousama no Inu in collaborazione con lo Shoujo on Line e il primo capitolo di Tsukiyo Zoushi in collaborazione con lo Shoujonk Team!

    Per oggi è tutto, rimanete sintonizzati(?) che presto è il compleanno del forum! *W*

    ______________________
    06/04/2013 04:50:gifSTAFF: Oggi è un giorno di festa!!! E IL COMPLEANNO DEL NOSTRO IYW SCANLATION!!!!

    Sei anni or sono ::lullabi:: fondò questo foru, grazie a questo tutti noi ci siamo ritrovati qui; quindi innanzitutto un ringraziamento speciale a Lullabi!!!

    Vorremmo ringraziare anche tutti i fantastici amministratori, traduttori, editor, grafici e moderatori, che hanno lavorato sul forum in questi anni...ma si dai compresi quelli che sono scomparsi nel nulla, delle volte anche senza aver fatto altro che farci perder tempo.

    Un mega ringraziamento a tutti quei forum che hanno collaborato o collaborano attualmente con noi.

    Infine un grosso grazie agli utenti, a chi è qui da tempo e ci segue regolarmente, a chi ci segue sporadicamente, a chi ci ha seguito in passato, e a chi è appena arrivato.

    Anche se spesso siamo indaffarati cerchiamo di fare del nostro meglio quindi continuate tutti a seguirci e a supportarci!!!

    E ora il via alla festa !!! Per l'occasione abbiamo preparato alcune cosine:

    _una lotteria per forum le cui iscrizioni sono aperte già da una settimana, la potete trovare nella sezione "Proposte!"

    _grafica nuova, la skin è stata realizzata dalla nostra angelsthestrange

    _e infine quello che più aspettate, i nuovi capitoli. Questa volta ne abbiamo ben sei... e guarda un pò giusto come gli anni dell'IYW!!! Eccoli qui: Mahouka Koukou no Rettousei cap8;Ice revolution cap.8 e cap.9; Ojousama no Inu cap.4 ;Kuraku Naru Made Matte; Akazukin to Koisuru Ookami quest'ultime due sono Oneshot quindi le troverete tra i manga conclusi.

    Divertitevi e auguri a tutti noi
    BUON COMPLEANNO IF YOU WOULD!!!!!
    ______________________
    21/04/2013 04:00:pix%20(83)angelsthestrange: Rieccomi qui a portarvi una nuova release notturna! ^^

    Che cosa abbiamo oggi? Beh cominciamo con la quinta storia + l'extra di Ojousama no Inu in collaborazione con lo Shoujo on Line, e con questo concludiamo il progetto per cui lo trovate tra i conclusi! Poi per un progetto e una collaborazione che si concludono ne cominciano di nuove! Per cui abbiamo il primo e il secondo capitolo di Love SOS un Manhwa in collaborazione con il Ringo-chan Manga-san!

    È tutto gente, godetevi i bei capitolini e lasciate dei commentini! Alla prossima! :3

    ______________________
    26/04/2013 10:19:pix%20(151)Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti, state facendo anche voi il ponte? io per fortuna si, avevo proprio bisogno di un pò di riposo!

    E visto che sono a casa questa mattina, ne approfitto per pubblicare il capitolo 3 di LOVE SOS

    Quando ne avete voglia leggetelo e fateci sapere se questo nuovo progetto vi piace!!!!

    Ci ribecchiamo alla prossima...buon fine settimana !!!

    ______________________
    05/05/2013 09:31:pix%20(118)Itsuki Sakuraneko: Buona domenica a tutti

    Grazie alla velocità e bravura della nostra Sakura21 e della collaboratrice Alys@, oggi vi porto ben tra capitoli del nuovo manhwa.

    capitolo 4, 5 e 6 di LOVE SOS

    buona lettura !!!


    ______________________
    22/05/2013 21:57:pix%20(119)Itsuki Sakuraneko: Buona sera

    Avete visto la nuova tabella in home-page dei manga in corso e conclusi? vi piace? spero di si. La vecchia con le immagini che continuavano a sparire era diventata insoppotabile! ci abbiamo messo tanto ma alla fine ecco qui la nuova tabella.L'unico inconveniente è che con la skin nuova navigando con chrome le immagini al passaggio del mouse si vedono piccole, pultroppo non possiamo risolvere questo problema, ci dispiace^^.

    Sono state cambiate anche le immagini nei topic con le schede dei progetti manga, spero vi piacciano anche queste!

    E ora passiamo ai capitoli aggiunti poco fà:

    capitolo 10 di Ice revolution

    <span style=color:#0082C3>capitolo 7 di Love SOS


    capitolo 9 di Mahouka Koukou no Rettousei

    alla prossima, ciao!!!


    ______________________
    07/06/2013 04:25:minigif%20(66)angelsthestrange: Vi scrive la vostra portatrice di release notturne! Come va? Ormai siamo a giugno ma il caldo non c'è proprio! ò.ò Per me è quasi un bene dato che non amo il caldo, le zanzare, il mare e tutto ciò che l'estate porta xD Ma comunque con questo tempo pazzerello (e non siamo a marzo xD) non ci resta che vestirci a cipolla! >_< E tra pioggia e sole oggi vi portiamo i capitoli 8-9-10 di Love SOS!! Visto quanto siamo veloci? Ovviamente merito anche dei nostri velocissimi collaboratori! Speriamo che vi piacciano, per cui correte a leggerli e lasciateci un commentino! Alla prossima miei cari! *3*

    ______________________
    22/06/2013 20:27:pix%20(93)Itsuki Sakuraneko: Weellà come andiamo?tutto bene?
    eccomi qui in questo secondo giorno d'estate a portarvi due nuovi capitoli, ma prima di elencarveli vi informo che sono stati aperti i nuovi contest grafici, questa volta sono a tema libero,con la speranza che ci siano più partecipanti abbiamo adottato questa modifica!

    Ed ecco la parte più succosa della news di oggi i capitoli aggiunti sono:

    _capitolo 22 di Orange Marmalade

    _<span style=color:#FF5500><b>capitolo 11 di Love SOS

    buona lettura, alla prossima


    ______________________
    23/08/2013 04:50:minigif%20(181)<b>angelsthestrange
    : Salve ragazzuoli! Come va? Passate bene le vacanze? Scusateci per la lunga assenza di release ma dopo tutto erano pur sempre le vacanze! Ma siamo tornate e la vostra vampira vi porta dei nuovi succulenti capitoli! Succulenti?! Allora non possiamo non parlare di <b>Donut Cat con il capitolo 3
    , a chi non piacciono le ciambelle? Sicuramente piacciono molto a certi topi... in collaborazione con -ifi- Scan&Sub! E pooooi, e poi? Due nuovi arrivi! Il primo capitolo di Oiran Girl e la prima storia di 37 Degrees Kiss!! Godetevi questi capitoli e fateci sapere cosa ne pensate con un bel commentino! Alla prossima miei cari!~♥


    ______________________
    05/09/2013 19:53:pix%20(14)Itsuki Sakuraneko: Buonasera, sono qui per annunciarvi i capitoli aggiunti oggi...ehm in realtà avrei dovuto fare questa uscita ieri ma me ne sono scordata XP

    Eccoli qui:

    _capitolo 2 di Tsukiyo Zoushi in collaborazione con ~SHOUJONK TEAM~

    _capitolo 5 di Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta

    _capitolo 2 di Oiran girl

    alla prossima uscita...sperando di non dimenticarmene XD e di riprendermi dalla stanchezza di di questi giorni^^


    ______________________

    18/09/2013 19:49:gif_animate_compleanno_01staff: BUON COMPLEANNO TSUKI-SAMA !!! tantissimi auguri da tutti noi!!!

    Oggi è il compleanno della nostra amministratrice Tsuki. Ultimamente la si vede pochissimo da queste parti perchè ha avuto problemi con internet e ora è super impegnata con la scuola; comunque rimane sempre nei nostri cuori!

    Per festeggiare il suo compleanno oggi pubblichiamo due capitoli di Love SOS,capitolo 12 e il capitolo 13
    Buona lettura e ancora tanti auguri a Tsuki-sama.

    ______________________
    24/09/2013 01:10:minigif%20(94)angelsthestrange: Taaaanti auguri a meee! Ma i regali a voi! Ebbene oggi compio la bellezza di 21 anni! Per cui festeggiamo tutti insieme, purtroppo non posso condividere la torta quindi in cambio tanti bei capitoli!!~♥ Visto che non ho la torta... che ne dite di una bella ciambella? Abbiamo con noi Donut Cat con il capitolo 4 in collaborazione con -ifi- scan&Sub! E poi abbiamo il 10° capitolo di Mahouka Koukou no Rettousei in collaborazione con Karekano! Ritorna anche Papà gambalunga con il 7° capitolo in collaborazione con lo Yami no Hikari! E concludiamo con il 14° capitolo di Love SOS in collaborazione con Ringo-chan Manga-san! In pratica oggi abbiamo tutti progetti in collaborazione e per questo ringrazio di cuore tutti i nostri collaboratori! Voi godetevi i capitoli... io la torta! xD Alla prossima!~♥

    ______________________
    09/10/2013 19:43:emotion-49staff: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SAYURI !!!

    Eh già oggi festeggiamo un altro compleanno! certo che non ci metteremo molto ad ingrassare se continuando a mangiare torte di compleanno con questa frequenza!!! XD

    A proposito da oggi sul forum ci sono anche due nuovi capitoli da gustare...almeno quelli non fanno ingrassare!!!

    _ Gakkou Teien, capitolo 01 proprio uno dei capitoli editati da Sayuri.

    _Oiran Girl,capitolo 03

    Buona serata a tutti!!!.

    ______________________
    13/11/2013 14:43:minigif%20(207) » Sayuri «: Buon pomeriggio a tutti gli utenti! Quante tempo è passato dall'ultima volta che ho fatto io un'uscita? Immemore! Ebbene eccomi di nuovo qui con voi! E con me porto non solo dei rilasci ma degli avvertimenti...presto nel forum ci saranno piccole rivoluzioni che spero faciliteranno l'uso del forum. Bhè, dato che quello che volete sapere sono (giustamente!) i rilasci di questo mese, per Novembre abbiamo tre capitoli:

    ~ Tsukiyo-Zoushi capitolo 3

    ~ Mahouka Koukou no Rettousei capitolo 11

    ~ Gakkou Teien capitolo 2

    Con questo vi auguro una felice settimana! Aspettiamo ansiose i vostri commenti e incoraggiamenti che ci sono sempre cari! Grazie per l'attenzione e alla prossima uscita ^_~


    ______________________
    25/12/2013 10:41:natale_mini112 IYW«: TANTISSIMI AUGURI DI NATALE!!!! lo staff vi augura buone feste sperando che possiate passarle in assoluta allegria!!!

    Pultroppo in questo giorno di festa ho anche una brutta notizia da darvi,lo abbiamo già scritto nel topic relativo al progetto ma forse qualcuno non lo ha letto: siamo stati costretti a sospendere il Webtoon ORANGE MARMALADE, dietro richiesta dell'autore, per ulteriori informazioni consultate i topic del progetto.

    Ma ora senza indugio passiamo a scartare i pacchi di natale!!! ecco i regali che vi aspettano:


    ~ Donut cat capitolo 5

    ~ Mahouka Koukou no Rettousei capitolo 11.5

    ~ Gakkou Teien capitolo 3

    ~ Oggi nella classe capitoli 13 e 14

    ~ Ice revolution capitolo 11 prima parte-cioè la prima parte dell'ultimo capitolo

    ~ Classmate, Kamimura Yuuka wa Kou Itta capitolo 6

    ~ Oiran girl capitolo 4

    Con la speranza che i doni vi siano piaciuti, vi auguriamo ancora BUONE FESTE!!!


    ______________________
    25/12/2013 15:08gif » Sayuri «: Ebbene, oggi faccio un'uscita in più! Questo è un regalo che per primo è dedicato alle mie care colleghe, quindi Itsuki, Angel, Tsuki, Sakura e le altre staffer con cui lavoro ormai da tanti anni. Così vi porto un piccolissimo progetto, una oneshot fatta in collaborazione con Eun Sung, senza la quale non sarei stata capace di farvi questa sorpresina. Ma lo dedico anche a tutti voi cari utenti, che continuate a seguirci! Buon natale a tutti e un sereno anno nuovo! COn affetto, la vosta admin sbadata <3

    ~Wasureyuki



    ______________________
    13/02/2014 23:50:pix%20(283)angelsthestrange: Ragazzi miei, anche se ora ho abbandonato la mia vita da vampiro per quella di comune(?) essere umano, la release la faccio sempre tardi xD E pure a quasi fine giornata! Comunque, oggi sono qui per portarvi una mini release, anche se a pochi minuti prima di san valentino, mettiamolo in conto che è anche per la festa dei innamorati! E per questa occasione vi porto Donut cat con il capitolo 6, in collaborazione con ifi Scan&Sub che oggi compie due anni! E i capitoli 15 e 16 di Oggi nella classe 5-2!! Per oggi è tutto, leggete, commentate e alla prossima! ;3

    ______________________
    <td width="100%" class="ww"> 12/04/2014 11:36:pix%20(162)Itsuki Sakuraneko: ciao a tutti.

    A dire il vero questa uscita avrei dovuta farla settimana scorsa, ma poi ho perso tempo e coff coff....infine finalmente ce la ho fatta, scusate l'attesa^^ Ecco i capitoli aggiunti oggi:

    _capitolo 1 di A Certain Magical Index - Il miracolo di Endimione nuovo manga in collaborazione con VaWorld Legend

    _capitolo 12 di mahouka koukou no rettousei

    Buona lettura, la prossima uscita non tarderà troppo ad arrivare...abbiate fede XD XD XD

    24/04/2014 11:36:Itsuki Sakuraneko: Buona Pasqua!!!!

    Tutto il forum vi augura di passare questi giorni di festa in compagnia e allegria!!!

    Quest'oggi vi vogliamo regalare un uovo di pasqua anche noi...si lo so manca il cioccolato ma che volete farci lo staff è troppo goloso e se lo è pappato tutto!!! XD XD XD

    ma non disperate la sorpresa cè ancora...anzi sono tre, eccoli a voi:

    _capitolo 4 di Tsukiyo Zoushi con questo capitolo si conclude il manga quindi lo trovate da oggi tra i terminati. Si ringrazia per la collaborazione ~Shoujonk Team~

    capitolo 1 di Mind game primo capitolo di questo manga in collaborazione con Shoujo on line

    _capitolo 13 di mahouka koukou no rettousei con la collaborazione di Karekano



    Ancora buone feste pasquali e non strafogatevi troppo!!! XD
    ______________________

    24/04/2014 13:44:Itsuki Sakuraneko: Oggi abbiamo un piccolo aggiornamento:

    _A Certain Magical Index - Il miracolo di Endimione

    Buona lettura

    ______________________

    11/05/2014 22:30:angelsthestrange: Buonasera! Eccomi di nuovo qui! Oggi è la festa della mamma, avete fatto gli auguri alle vostre mammine? Spero di sì! Comunque, i capitoli di oggi sono il 7° di Donut Cat, in collaborazione con ifi Scan&Sub e il secondo capitolo di Mind Game in collaborazione con Shoujo on line!!! Per oggi è tutto, godetevi i capitoli e lasciate qualche commentino! *^*

    ______________________

    02/06/2014 20:28:Itsuki Sakuraneko: Buona sera,

    sono qui per informarvi che è stato sfornato un nuovo capitolo cioè capitolo 3 di Mind Game

    Buona festa della Repubblica Italiana!!!!!

    ______________________

    15/06/2014 10:09:Itsuki Sakuraneko: Buona domenica,

    Oggi abbiamo due nuovi capitoli sul forum:

    capitolo 4 di Mind Game

    capitolo 1 di 3-gatsu no dai-2 botan si tratta di un volume di storie brevi quindi questo capitolo è una storia autoconclusiva

    buona lettura e buona estate!!!!!

    ______________________

    02/07/2014 18:11:Itsuki Sakuraneko: Buonasera ragazze e ragazzi, signori e signore.

    Oggi facciamo un'uscita in mezzo alla settimana,per allietare le vostre vacanze o per consolare chi stà studiando e/o lavorando^^

    Quindi prendevi un attimo di relax e leggetevi i nuovi capitoli appena inseriti, che sono:

    capitolo 5 di Mind Game

    capitolo 14 di Mahouka Koukou no Rettousei

    A presto con altri capitoli!!!

    ______________________

    06/07/2014 20:25:Itsuki Sakuraneko: Buonasera a tutti.

    Questa sera sono qui per segnalarvi che abbiamo aggiunto il capitolo 2 di 3-gatsu no Dai-2 Botan


    Spero tanto che vi piaccia, e vi invito a commentare questo e gli altri capitoli precedentemente pubblicati nella apposita sezione!

    Buona serata!!!

    ______________________

    21/08/2014 14:39:Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti,

    Non pensavo che ci sarebbe stata un'uscita ad agosto, sapete a causa delle vacanze e di tutto il resto, compreso il caldo...che da mè non si è quasi visto :( comunque alla fine qualcosina siamo riusciti a sfornare, ecco il consueto elenco:

    capitolo 15 di Mahouka Koukou no Rettousei

    capitolo 17 di Oggi nella classe 5-2


    E' tutto, ci risentiamo a settembre!!!

    ______________________

    25/09/2014 16:35:angelsthestrange: Salveeee a tutti! Prima di tutto grazie mille per gli auguri e poi quella targhetta è stupenda! *^* Grazie, grazie, grazie! Poi volevo scusarmi perché la release dovevo farla ieri ma sono stata tutto il giorno fuori! >_< Bhe, meglio tardi che mai! Abbiamo il 3° capitolo di A Certain Magical Index - Il miracolo di Endimione in collaborazione con il VaWorld Legend e l'8° capitolo di Donut Cat, in collaborazione con ifi Scan&Sub! Godetevi i capitoli e alla prossima! *3*

    ______________________

    28/09/2014 21:00:Itsuki Sakuraneko: Buonasera,

    Spero che abbiate tutti passato un buon settimana! Augurandovi una buona settimana vi lascio un nuovo capitolo:

    Mind game cap.6

    Buona serata!!!

    ______________________

    19/10/2014 20:30 - 20/10/2014 18:29:Itsuki Sakuraneko: ciao a tutti,

    Ecco qui due nuovi capitoli freschi frechi:

    3-gatsu no Dai-2 Botan cap 3

    A Certain Magical Index - Il miracolo di Endimione cap 4

    Buona serata!!!

    ______________________

    01/11/2014 11:07 :Itsuki Sakuraneko: Buona festa di Ognissanti,

    oggi pubblichiamo il
    capitolo 7 di Mind game
    questo è il penultimo capitolo della storia principale di questo manga, spero che sarà di vostro gradimento

    A risentirci ^^

    ______________________

    23/11/2014 19:08 :Itsuki Sakuraneko: Buona sera

    oggi abbiamo inserito sul forum: capitolo 8 di Mind game
    è l'ultimo capitolo della storia principale, poi ci saranno altri extra. Fateci sapere se vi è piaciuto^^

    buona serata!!!!

    ______________________

    14/12/2014 10:24 :Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti

    Siete già tutti in clima natalizio, o come mè non avete avuto il tempo nemmeno per fare l'albero??! in ogni caso prendetevi una pausa per leggere il primo capitolo extra di Mind game
    buona lettura!!!!

    Alla prossima!!!!

    ______________________

    31/12/2014 11:05 :IYW: Buon ultimo dell'anno!!!!

    Ecco l'ultima uscita del 2014:
    secondo capitolo extra di Mind game
    questo è l'ultimo capitolo quindi troverete il manga tra i progetti conclusi.

    capitolo 9 di Donut cat
    e infine il

    capitolo 4 di 3-gatsu no Dai-2 Botan

    Tutto lo staff del forum vi augura di passare divertendovi l'ultimo dell'anno, con l'augurio che il prossimo sia meraviglioso!!!

    ci si sente nel 2015 !!! TANTI AUGURI !!!!!

    ______________________

    ______________________

    Edited by Itsuki Sakuraneko - 29/5/2016, 10:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,374
    Location
    grotta sottomarina

    Status
    Offline
    04/01/2015 09:58 :Itsuki Sakuraneko: Ciao a tutti, ecco il primo capitolo di questo 2015:


    capitolo 5 di 3-gatsu no Dai-2 Botan

    Buona Epifania....anche se in anticipo XD

    __________________________________________________
    11/01/2015 09:17 :Itsuki Sakuraneko: Wella come ve la passate? avete smaltito il cibo ( e i chili) messi su durante le feste?...io mica tanto XD massì l'importante è non stare male. giusto?!

    Di sicuro di manga non ci si sazia mai e non fanno ingrassare^^ quindi ecco qui un nuovo capitolo per voi:

    capitolo 6 di 3-gatsu no dai-2 botan questo è l'ultimo capitolo quindi lo trovate nei manga conclusi

    Buona dieta...cioè volevo dire buona lettura !!!

    ______________________
    13/02/2015 22:10:angelsthestrange: Da quanto tempo ragazzi! *A* Oggi sono io a portarvi la release! Abbiamo con noi il capitolo 10 di Donut cat e il capitolo 1 di Tera Girl! Abbiamo quindi per voi un nuovo bel proggetto! ;3 Correte a leggere e commentare, e alla prossima~♥
    __________________________________________________
    21/02/2015 10:23 :Itsuki Sakuraneko: Buongiorno a tutti

    Oggi vi porto il

    secondo capitolo di Tera Girl fateci sapere se questo nuovo progetto vi piace!

    Buon fine settimana !!!

    __________________________________________________
    02/06/2015 09:46 :Itsuki Sakuraneko: Buona festa della Repubblica!!!!

    E' da tanto che non facciamo un'uscita, scusate tanto ma è un lungo periodo intenso per mè e faccio fatica a stare dietro al forum, spero di riuscire a recuperare un pò nei prossimi mesi.

    Oggi pubblichiamo il primo capitolo di

    Ultra cute in collaborazione con lo Shoujo on line, che ringraziamo tanto^^

    Buona lettura !!!

    __________________________________________________
    21/06/2015 08:29 :Itsuki Sakuraneko: Buon sostizio d'estate a tutti !!! Eh si oggi inizia ufficialmente la stagione più calda, e quindi ecco per voi due nuovi capitoli belli "caldi"

    Oiran Girl capitolo 05

    Ultra cute capitolo 02 in collaborazione con lo Shoujo on line

    Buona estate !!!

    ______________________
    ______________________
    __________________________________________________
    __________________________________________________
    __________________________________________________
    __________________________________________________
    __________________________________________________
     
    Top
    .
2 replies since 2/4/2011, 09:17   491 views
  Share  
.